Becoming Elizabeth
- Pubblicità -

Il 12 giugno non perdete il pirmo episodio di Becoming Elizabeth, la serie drammatica sui Tudor che esplora l’affascinante e mai narrata storia degli anni giovanili della regina più iconica d’Inghilterra.

 
 

Molto prima di salire al trono, la giovane Elisabetta Tudor, interpretata da Alicia von Rittberg era un’adolescente orfana che fu coinvolta nella politica e negli intrighi sessuali della corte inglese. La morte del re Enrico VIII vede il figlio di nove anni Edoardo, interpretato da Oliver Zetterström, salire al trono e avvia un’accesa corsa al potere quando Elisabetta, Edoardo e la loro sorella Maria, interpretata da Romola Garai, diventano pedine in un gioco tra le grandi famiglie d’Inghilterra e le potenze europee che si contendono il controllo del Paese.

STARZPLAY è disponibile per il download su Ios e Android, sui canali Prime Video, su Apple TV, Rakuten TV, Mediaset Infinity, Vodafone TV e su Smart TV tramite l’apposito tasto dal telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l’accesso diretto alla piattaforma.

- Pubblicità -