- Pubblicità -

La serie Tv più attesa del 2016 arriva finalmente in Italia con Universal Pictures Home Entertainment Italia. La prima stagione di Better Call Saul, spin-off di “Breaking Bad” ideato da Vince Gilligan e Peter Gould – è ora disponibile in Dvd e Blu-ray . Siamo in Omaha, Nebraska: due anni dopo i fatti narrati in Breaking Bad, Saul Goodman (interpretato da Bob Odenkirk), l’avvocato di Walter White, lavora come panettiere, sotto falsa identità, in un centro commerciale.

 
 

Tormentato dal rischio di essere riconosciuto da qualcuno, trascorre una vita tranquilla, passando le sere a seguire notiziari, vedere film e guardare le sue vecchie pubblicità registrate in videocassetta. Ma facciamo un passo indietro… quando Saul usava ancora il suo nome legale, James McGill, e cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato penalista: sveglio e astuto, Saul/James ricorreva spesso a espedienti moralmente negativi…

Tanti i contenuti speciali che arricchiscono le edizioni home video di Better Call Saul – serie mai trasmessa in Tv in Italia e con milioni di fan in tutto il mondo – dai commenti del cast ad ogni episodio (presenti sia nel Dvd che nel Blu-ray) alle scene eliminate con commento di Vince Gilligan, Peter Gould e Thomas Schnauz (presenti nel Blu-ray).

- Pubblicità -