Better Things 3
- Pubblicità -

Il canale americano FX ha diffuso le anticipazioni di Better Things 3×10, il decimo episodio della terza stagione di Better Things, la serie creata e interpretata da Pamela Adlon.

 
 

In Better Things 3×10 che si intitolerà “Show Me the Magic” Sam si ritira e ricorda. “Show Me the Magic” è scritto da Pamela Adlon e Ira Parker e diretto da Pamela Adlon.

Better Things 3×10

Better Things 3 darà il benvenuto a diversi volti nuovi: Sharon Stone, Matthew Broderick, Doug Jones, Glynn Turman, Judy Reyes, Cree Summer, Charlie Robinson, Janina Gavankar e Marsha Thomason per citarne alcuni. Inoltre, ritorneranno i volti ricorrenti Diedrich Bader, Greg Cromer, Rebecca Metz, Kevin Pollak e Alysia Reiner.

Better Things è la storia di Sam Fox (Pamela Adlon), madre single e attrice senza filtro, che alleva le sue tre figlie, Max (Mikey Madison), Frankie (Hannah Alligood) e Duke (Olivia Edward) a Los Angeles. Si occupa anche di sua madre, Phil (Celia Imrie), una espatriata inglese con facoltà discutibili che vive dall’altra parte della strada. Che stia lottando per tenere le sue figlie vicine o che provino a spingerle fuori dal nido, Sam affronta ogni sfida con amore feroce, pura onestà e umorismo. Alla fine della giornata, Sam sta solo cercando di guadagnarsi da vivere, combattere contro i cambiamenti delle figlie, sopravvivere alla sua famiglia, divertirsi con un amico o due, e anche – solo forse – ritagliarsi un po’ di tempo per se. La Adlon, che dirige tutti i 12 episodi della terza stagione, è anche sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner. Better Things è prodotto da FX Productions.

- Pubblicità -