Betty 2 stagione
- Pubblicità -

Betty 2 è la seconda stagione della serie tv Betty creata da Crystal Moselle e basata sul film Skate Kitchen del 2018 della stessa Moselle.

 
 

Betty 2: quando esce e dove vederla in streaming

Betty 2 uscirà nel corso del 2021. Betty 2 in streaming e inedita in Italia

Betty 2: trama e cast

Betty segue “un gruppo affiatato di ragazze skater e segue le loro vite quotidiane mentre navigano nel mondo dello skateboard dominato dagli uomini. Il titolo deriva dal soprannome dispregiativo a volte lanciato loro dagli uomini”.

Nella seconda stagione, le nostre cinque protagoniste stanno entrando saldamente nella femminilità e affrontando tutte le sfide che comporta. Mentre affrontano le pressioni dell’età adulta, le loro controparti maschili iniziano a farsi avanti, intervenire e diventare veri alleati, formando un fronte unito per il bene superiore. Ambientata nell’ultimo capitolo del 2020, la stagione cattura la pandemia di New York City, dove le maschere e le attività esterne sono la norma.

Nel cast di Betty 2 protagonisti sono Dede Lovelace nel ruolo di Janay, un audace vlogger. Kabrina Adams nel ruolo di Honeybear, una timida aspirante regista. Nina Moran nel ruolo di Kirt, una provocante ladykiller e un “adorabile stoner”. Ajani Russell nel ruolo di Indigo, un trafficante di marijuana di basso livello e proveniente da una famiglia benestante Rachelle Vinberg nel ruolo di Camille, una pattinatrice seria che cerca di adattarsi ai pattinatori maschi. Questa stagione vede Nina Moran come “Kirt”, Dede Lovelace come “Janay”, Moonbear come “Honeybear”, Rachelle Vinberg come “Camille” e Ajani Russell come “Indigo”.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Caleb Eberhardt nel ruolo di Paperino, Edmund Donovan nel ruolo di Bambi, Katerina Tannenbaum nel ruolo di Ash, Reza Nader nel ruolo di Farouk, Alexander Cooper nel ruolo di Charlie, CJ Ortiz nel ruolo di Luis, Brenn Lorenzo come Ceila, Jules Lorenzo come Yvette, Raekwon Haynes nel ruolo di Philip, Karim Callender Abdul nel ruolo di Dante, Noa Fisher nel ruolo di Peachy e Kai Espion Monroe nel ruolo di Kai.

Betty 2: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=8_e-qFKgrcs

Gli episodi della seconda stagione di Batty

  • S2. episodio 1 – Kirt (Nina Moran) (probabilmente) in una missione. Il concerto della drogheria di Indigo (Ajani Russell) non lo sta tagliando. Honeybear (Moonbear) e Ash (Katerina Tannenbaum) sono tutti presenti. Camille (Rachelle Vinberg) ha avuto flusso. Winterbowl è un fallimento, e Janay (Dede Lovelace) non è qui per il nuovo ragazzo. Scritto da Moshe Kasher; Diretto da Crystal Moselle
  • S2. episodio 2 – Mentre Janay (Dede Lovelace) guida la ricerca di un nuovo posto per lo skate invernale, Kirt ( Nina Moran) tiene il campo, Indigo (Ajani Russell) gioca la partita e Camille (Rachelle Vinberg) ha problemi di sponsorizzazione. Ci vediamo, Honeybear (Moonbear)! Scritto da Ben Snyder; Diretto da Crystal Moselle.
  • S2. episodio 3 – “Sugar We’re Going Down, Swinging” Kirt (Nina Moran) guadagna una certa notorietà. In cambio di un favore, Indigo (Ajani Russell) aiuta Camille (Rachelle Vinberg) a scattare foto. Honeybear (Moonbear) espande i suoi orizzonti. Un vicino fa capolino nel nuovo posto per lo skate, mentre Janay (Dede Lovelace) lotta per tenere sotto controllo i ragazzi. L’hai ripresa, Sylvester (Andrew Darnell)? Scritto da Wally Baram e Aida Osman; Regia di Crystal Moselle.
  • S2. episodio 4 – Kirt (Nina Moran) arruola Shelby (Isabel Palma) in missione. Honeybear (Moonbear) e Camille (Rachelle Vinberg) hanno dei ripensamenti. Indigo (Ajani Russell) cerca di fare soldi con ogni mezzo. Janay (Dede Lovelace) e Sylvester (Andrew Darnell) sono una specie di cosa? Scritto da Crystal Moselle e Rachelle Vinberg; Regia di Crystal Moselle

 

- Pubblicità -