Beverly Hills 90210
- Pubblicità -

E’ nell’aria da molto tempo il revival di Beverly Hills 90210, una delle serie più note degli anni 90′. Ebbene oggi Deadline rivela nuovi dettagli sull’imminente annuncio che vedremo presto una nuova stagione di Beverly Hills, 90210.

 
 

Secondo le indiscrezioni la cosa si farà ed al momento la FOX si è interessata al progetto della CBS, con ABC e CBS coinvolte nella corsa.

Anche Tori Spelling ha condiviso alcuni dettagli su E! Online sul progetto. Secondo la Spelling dice di non essere sicura di quando lo spettacolo diventerà operativo, ma si aspetta che arrivi entro il 2019. Lei menziona anche che Luke Perry, che è uno dei protagonisti di Riverdale della CW, e sarà una guest star ogni volta che ne avrà la possibilità:

“Non è tecnicamente un riavvio, perché mi sembra che tutti abbiano giù visto riavvii. Nessuno vuole vedere le vecchie versioni di noi stessi, ma credo ci si aspetta di vedere come noi interpretiamo i nostri personaggi, quindi quello che stiamo facendo è che l’intero cast interpreterà una versioni accresciute di se stessi”.
Secondo le notizie che abbiamo nel ritorno di Beverly Hills 90210 dovrebbero essere confermati i ritorni di Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris.
- Pubblicità -