- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di Beyond 2×03, il terzo inedito episodio della seconda stagione di Beyond. 

 
 

In Beyond 2×03 che si intitolerà  “No Es Bueno ” Holden continua ad essere tormentato da inquietanti incubi e trova più difficile controllare i suoi poteri sul lavoro. Nel frattempo Luca si trova in pericolo nel ricadere in una cattiva abitudine, mentre Jeff è furioso quando apprende che il pastore Ian e Helping Hands stanno cercando di avvicinarsi a Christine. Infine un misterioso pazient eargentino in coma  di nome Diego si risveglia un uomo cambiato.

I primi episodi di Beyond 2 hanno fatto il loro debutto il 18 Gennaio sul canale americano Freeform.

La serie tv Beyond racconta di Holden, personaggio interpretato da Burkely Duffield, un ragazzo che si risveglia da un coma dopo dodici anni e scopre di avere poteri sovrannaturali che lo coinvolgono in una pericolosa cospirazione.

Beyond 2×03

Nel cast dei protagonisti della nuova serie tv troviamo come anticipato Burkely Duffield, Jordan Calloway, Dilan Gwyn, Romy Rosemont, Michael McGrady e Jonathan Whitesell; Vale la pena mensionare che tra i produttori esecutivi figura anche Tim Kring, già creatore di Heroes.

- Pubblicità -