Beyond 2x06
- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di Beyond 2×06, il sesto inedito episodio della seconda stagione di Beyond.

 
 

In Beyond 2×06 che si intitolerà dall’episodio “Bedposts” Holden si rivolge a Charlie per un aiuto nella comprensione di ciò che sta accadendo con lui e il Regno – ma lei è riluttante a condividere il motivo per cui è tornata a Ft. Canna. Nel frattempo Jeff analizza le informazioni sul misterioso Edgar e quali potrebbero essere le sue connessioni con Holden, mentre Diane e Tom si sentono sotto pressione per saperne di più sul pastore Ian. Infine, Willa e Holden si rendono conto che devono lavorare sulla loro comunicazione.

I primi episodi di Beyond 2 hanno fatto il loro debutto il 18 Gennaio sul canale americano Freeform.

La serie tv Beyond racconta di Holden, personaggio interpretato da Burkely Duffield, un ragazzo che si risveglia da un coma dopo dodici anni e scopre di avere poteri sovrannaturali che lo coinvolgono in una pericolosa cospirazione.

Beyond 2×06

Nel cast dei protagonisti della nuova serie tv troviamo come anticipato Burkely Duffield, Jordan Calloway, Dilan Gwyn, Romy Rosemont, Michael McGrady e Jonathan Whitesell; Vale la pena mensionare che tra i produttori esecutivi figura anche Tim Kring, già creatore di Heroes.

- Pubblicità -