- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di Beyond 2×10, il decimo inedito episodio della seconda stagione che è anche il gran finale di stagione. 

 
 

In Beyond 2×10 che si intitolerà  “There’s No Home for You Here” L’ultimo attacco di Diego colpisce vicino alla casa di Matthews, lasciando Holden e Charlie nel panico mentre cercano di spiegare cosa sta succedendo a dei frenetici Tom e Diane. Nel frattempo L’agente Borden promuove il piano per abbattere Hollow Sky, mentre Luke e Willa prendono drastici passi verso un destino ignoto. 

 

Beyond 2×10

Beyond 2x10I primi episodi di Beyond 2 hanno fatto il loro debutto il 18 Gennaio sul canale americano Freeform.

La serie tv Beyond racconta di Holden, personaggio interpretato da Burkely Duffield, un ragazzo che si risveglia da un coma dopo dodici anni e scopre di avere poteri sovrannaturali che lo coinvolgono in una pericolosa cospirazione.

Nel cast dei protagonisti della nuova serie tv troviamo come anticipato Burkely Duffield, Jordan Calloway, Dilan Gwyn, Romy Rosemont, Michael McGrady e Jonathan Whitesell; Vale la pena mensionare che tra i produttori esecutivi figura anche Tim Kring, già creatore di Heroes.

- Pubblicità -