BH90210
- Pubblicità -

Il network americano FOX  ha diffuso promo e trama di BH90210 1×04, l’attesissimo quarto episodio del revival di BH90210.

 
 

In BH90210 1×04 che si intitolerà dall’episodio “The Table Read” il cast si unisce per cercare di riscrivere la sceneggiatura, ma non riesce a trovare un accordo sulle trame. Nel frattempo, Shannen mette in dubbio la sua decisione di unirsi al riavvio, Jennie lascia un provino a Kyler (guest star Karis Cameron) per un ruolo e Brian apprende alcune informazioni scioccanti su Zach nel nuovissimo episodio di BH90210 in onda mercoledì,  28 Agosto su FOX. 

BH90210 1×04

Sei episodi della serie evento “Beverly Hills, 90210 che vedrà il ritorno dei protagonisti Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling.

Nella serie evento BH90210 dopo essersi separati in modo diverso da quando la serie originale è finita 19 anni fa, Jason, Shannen, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si riuniscono quando uno di loro suggerisce che è ora di far ripartire “Beverly Hills, 90210”. Ma farlo funzionare potrebbe creare un sapone ancora più delizioso rispetto al riavvio stesso. Cosa succederà quando i primi amori, i vecchi legami, gli amici e i frenetici torneranno insieme, come questo cast iconico – che il mondo intero ha visto crescere insieme – tenta di continuare da dove avevano lasciato?

BH90210 sarà prodotto da CBS Television Studios e FOX Entertainment. Patrick Sean Smith, Chris Alberghini e Mike Chessler sono produttori esecutivi insieme a Gabrielle Carteris, Shannen Doherty, Jennie Garth, Brian Austin Green, Jason Priestley, Tori Spelling e Ian Ziering. La serie è stata scritta da Alberghini, Chessler, Spelling e Garth. Smith, Alberghini e Chessler sono scrittori della serie, con Smith che serve come showrunner della serie.

- Pubblicità -