- Pubblicità -

La HBO ha diffuso promo e trama di Big Little Lies 1×06, il sesto inedito episodio della serie tv evento Big Little Lies.

 
 

In Big Little Lies 1×06 che si intitolerà “Burning Love” Madeline (Reese Witherspoon) è preoccupata sul vaso di Pandora che è stato aperto per Jane (Shailene Woodley). Jane affronta Renata (Laura Dern). Bonnie (Zoë Kravitz) dice a Nathan (James Tupper) la verità su un progetto segreto a cui Abigail (Kathryn Newton) sta lavorando. Nel frattempo, Ed (Adam Scott) e Madeline hanno una conversazione franca per la mancanza di passione nel loro matrimonio.

[nggallery id=293]

I primi episodi della serie televisiva Big Little Lies debutteranno negli USA il 19 Febbraio 2017.

Nel cast di Big Little Lies protagonisti Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Nicole Kidman, Laura Dern, Amad Scott, Alexander Skarsgård e Zoe Kravitz

Big Little Lies è una comedy serie basta sul romanzo di Liane Moriarty e scritta da David E. Kelley (Ally McBeal) ed è prodotta tra gli altri anche da Nicole Kidman e Reese Witherspoon. Lo show sarà composto da 8 episodi e andrà in onda sul network americano HBO. Gli episodi sono diretti da Jean-Marc Vallée, acclamato regista di Dallas Buyers Club.

Big Little Lies 1×06

Celeste, Jane e Madeline sono tre amiche e madri alle prese con i piccoli e grandi problemi quotidiani. Madeline soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna dell’ex marito, Jane è una madre single determinata a rintracciare il padre di sua figlia, mentre Celeste subisce gli abusi del marito. Le loro vite vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una riunione per i genitori nella scuola frequentata dai lori figli.

Il creatore David E. Kelley è un produttore e sceneggiatore di grande successo e nella sua carriera a firmato show televisivi di enorme successo, trai quali ricordiamo Avvocati a Los Angeles (L.A. Law), che poi ha anche prodotto, e più tardi ha co-creato Doogie Howser (Doogie Howser, M.D., con Steven Bochco creatore di Avvocati a Los Angeles), La famiglia Brock (Picket Fences), Chicago Hope, The Practice – Professione avvocati (The Practice), Ally McBeal, Spie (Snoops), Girls Club, Boston Public, The Brotherhood of Poland, N.H., e Boston Legal.

 

- Pubblicità -