- Pubblicità -

Guarda le foto promozionali di Bitten 3×01, l’atteso primo episodio della terza inedita stagione che si intitolerà “Family, of Sorts” e che andrà in onda sul network americano della Space.

 
 

[nggallery id=310]

Bitten è una serie televisiva canadese trasmessa dal 11 gennaio 2014 su Space, basata sull’omonimo romanzo della serie di libri Women of the Otherworld di Kelley Armstrong.

Il 22 maggio 2015 è stata rinnovata per una terza ed ultima stagione, la cui messa in onda è prevista per il 2016.

In Italia, le prime due stagioni sono state pubblicate in esclusiva sulla piattaforma di trasmissione televisiva online TIMvision, a partire da settembre 2015.

Toronto, anni 2000. La giornalista Elena Michaels è un lupo mannaro, l’unica femmina esistente, che cerca di vivere una vita normale con il suo fidanzato umano Philip McAdams nella città, tentando di lasciarsi il passato alle spalle. Quando però una serie di delitti sconvolge la tranquillità di Stonehaven, dove vive il suo branco, la ragazza è costretta a tener fede ai suoi obblighi “familiari” da lupo e a tornare a casa. Tra i membri del branco vi è anche il suo ex-fidanzato Clayton Danvers, responsabile della sua trasformazione.

- Pubblicità -