- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di Black-ish 3×24, il ventiquattresimo episodio della terza stagione di Black-ish. 

 
 

In Black-ish 3×24 che si intitolerà “Sprinkles” inizialmente diffidente, Dre abbraccia l’idea del bambino in arrivo di Arco e vuole che sia indimenticabile. Tuttavia, i suoi piani sono vanno a monte quando Bow è fermato dall’Ostetricia/Ginecologia e scopre che lei sta avendo complicazioni. 

Black-ish 3 è la terza stagione della sitcom statunitense ideata da Kenya Barris, trasmessa dal 24 settembre 2014 su ABC.

Black-ish 3×24

Il 16 gennaio 2014, l’emittente televisiva ABC commissionò la lavorazione di un episodio pilota. Il primo attore ad entrare nel cast principale fu Anthony Anderson, al principio dell’ottobre 2013, nel ruolo di Andre Johnson Sr. Nel febbraio successivo, vennero ingaggiati Laurence Fishburne e Tracee Ellis Ross, rispettivamente interpreti del padre e della moglie di Andre.

L’8 maggio 2014 ABC, dopo aver approvato l’episodio pilota, ordinò ufficialmente di inserire la serie per la stagione televisiva 2014-2015. Qualche giorno dopo, Anderson rese noto che l’allora showrunner Larry Wimore dovette abbandonare il progetto a causa del lavoro ottenuto come presentatore del talk show The Nightly Show with Larry Wilmore.

Il 7 maggio 2015, avendo registrato buoni ascolti nel corso della messa in onda, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Questa, composta da 24 episodi, venne trasmessa dal 23 settembre dello stesso anno.

Il 3 marzo 2016, la serie viene rinnovata anche per una terza stagione. Essa vede la promozione a personaggio principale di Peter Mackenzie.

- Pubblicità -