Black-ish 4x20
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di Black-ish 4×20, il ventesimo inedito episodio della quarta stagione di Black-ish.

 
 

In Black-ish 4×20 che si intitolerà  “Fifty-Three Percent” Dre e Bow hanno combattuto più del solito e decidono di tornare dal loro terapeuta che suggerisce di prendersi il tempo per fare il tempo per un appuntamento notturno. Nel frattempo, dopo la prima festa di compleanno di Devante, la casa gonfiabile viene lasciata indietro, e Jack e Diane ne approfittano in modi diversi, nel nuovo episodio che andrà in onda martedì, 17 APRILE sulla ABC. 

In Black-ish 4×20 protagonisti sono Anthony Anderson nei panni di Andre “Dre” Johnson, Tracee Ellis Ross nei panni di Rainbow Johnson, Laurence Fishburne nei panni di Pops, Yara Shahidi nei panni di Zoey Johnson, Marcus Scribner nei panni di Andre Johnson Jr., Miles Brown nei panni di Jack Johnson, Marsai Martin come Diane Johnson, Jenifer Lewis nei panni di Ruby, Peter Mackenzie nei panni di Mr. Stevens e Deon Cole nei panni di Charlie Telphy. 

Le guest star di Black-ish 4×20 sono Wanda Sykes nei panni di Daphne, Jeff Meacham nei panni di Josh, August e Berlin Gross nei panni di Devante. 

“Fifty-Three Percent” è stato scritto da Gail Lerner e diretto da Tracee Ellis Ross.

Black-ish 4×20

Il 16 gennaio 2014, l’emittente televisiva ABC commissionò la lavorazione di un episodio pilota. Il primo attore ad entrare nel cast principale fu Anthony Anderson, al principio dell’ottobre 2013, nel ruolo di Andre Johnson Sr. Nel febbraio successivo, vennero ingaggiati Laurence Fishburne e Tracee Ellis Ross, rispettivamente interpreti del padre e della moglie di Andre.

L’8 maggio 2014 ABC, dopo aver approvato l’episodio pilota, ordinò ufficialmente di inserire la serie per la stagione televisiva 2014-2015. Qualche giorno dopo, Anderson rese noto che l’allora showrunner Larry Wimore dovette abbandonare il progetto a causa del lavoro ottenuto come presentatore del talk show The Nightly Show with Larry Wilmore.

Il 7 maggio 2015, avendo registrato buoni ascolti nel corso della messa in onda, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Questa, composta da 24 episodi, venne trasmessa dal 23 settembre dello stesso anno.

Il 3 marzo 2016, la serie viene rinnovata anche per una terza stagione. Essa vede la promozione a personaggio principale di Peter Mackenzie.

- Pubblicità -