Black-ish 6×03: clip, promo e trama

-

Il network americano della ABC ha diffuso promo, trama e clip di Black-ish 6×03, il terzo inedito episodio della sesta stagione di Black-ish.

In Black-ish 6×03 che si intitolerà dall’episodio “Feminisn’t” quando Bow scopre che Diane e Ruby non credono nel femminismo, porta Diane a incontrare le donne nel suo gruppo femminista. L’amica Abby di Bow pensa che il gruppo debba essere più inclusivo, quindi Bow invita tre delle sue amiche a unirsi. Nel frattempo, Junior e Jack aiutano Dre dopo aver realizzato che non è in contatto con il femminismo moderno.

In Black-ish 6×03 protagonisti sono Anthony Anderson nei panni di Andre “Dre” Johnson, Tracee Ellis Ross nei panni di Rainbow Johnson, Laurence Fishburne nei panni di Pops, Yara Shahidi nei panni di Zoey Johnson, Marcus Scribner nei panni di Andre Johnson Jr., Miles Brown nei panni di Jack Johnson, Marsai Martin come Diane Johnson, Jenifer Lewis nei panni di Ruby, Peter Mackenzie nei panni di Mr. Stevens e Deon Cole nei panni di Charlie Telphy.

- Pubblicità -

Black-ish 6×03

Black-ish 6 è la quinta stagione della serie tv ideata da Kenya Barris per il network americano della ABC.

In Black-ish 6 ritorneranno i personaggi Andre “Dre” Johnson Sr. (stagioni 1-in corso), interpretato da Anthony Anderson, Dr. Rainbow “Bow” Johnson (stagioni 1-in corso), interpretata da Tracee Ellis Ross, Zoey Johnson (stagioni 1-3, ricorrente 4-in corso), interpretata da Yara Shahidi, Andre Johnson Jr. (stagioni 1-in corso), interpretato da Marcus Scribner, Jack Johnson (stagioni 1-in corso), interpretato da Miles Brown, Diane Johnson (stagioni 1-in corso), interpretata da Marsai Martin, Josh Oppenhol (stagione 2, ricorrente 1, 3-in corso), interpretato da Jeff Meacham, Ruby Johnson[11] (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Jenifer Lewis, Leslie Stevens (stagioni 3-in corso, ricorrente 1-2), interpretato da Peter Mackenzie, Charlie Telphy (stagioni 4-in corso, ricorrente 1-3), interpretato da Deon Cole.

Nella serie Un padre di famiglia lotta per ottenere un senso di identità culturale mentre cresce i suoi figli in un quartiere prevalentemente bianco, di classe medio-alta.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -