Black-ish 7
- Pubblicità -

Il network CBS ha diffuso le anticipazioni di Black-ish 7×11, l’undicesimo episodio della della settima stagione di Black-ish.

 
 

In Black-ish 7×11 che si intitolerà  “The Mother and Child De-Union” Mentre Bow e Junior portano Olivia e sua madre, Maxine, al brunch per festeggiare il compleanno di Junior, e Bow è costretto ad affrontare l’idea che lei e Junior abbiano una relazione stranamente stretta. Nel frattempo, Jack è geloso del fatto che la sua nuova cotta voglia uscire con Diane invece che con lui in un nuovissimo episodio di black-ish 7 che andrò in onda martedì 23 Febbraio su ABC. “The Mother and Child De-Union” è stato scritto da Eric Horsted e diretto da Jude Weng.

Black-ish 7×11

Black-ish 7 è la settima  stagione della serie tv ideata da Kenya Barris per il network americano della ABC.

In Black-ish 7 ritorneranno i personaggi Andre “Dre” Johnson Sr. (stagioni 1-in corso), interpretato da Anthony Anderson, Dr. Rainbow “Bow” Johnson (stagioni 1-in corso), interpretata da Tracee Ellis Ross, Zoey Johnson (stagioni 1-3, ricorrente 4-in corso), interpretata da Yara Shahidi, Andre Johnson Jr. (stagioni 1-in corso), interpretato da Marcus Scribner, Jack Johnson (stagioni 1-in corso), interpretato da Miles Brown, Diane Johnson (stagioni 1-in corso), interpretata da Marsai Martin, Josh Oppenhol (stagione 2, ricorrente 1, 3-in corso), interpretato da Jeff Meacham, Ruby Johnson[11] (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Jenifer Lewis, Leslie Stevens (stagioni 3-in corso, ricorrente 1-2), interpretato da Peter Mackenzie, Charlie Telphy (stagioni 4-in corso, ricorrente 1-3), interpretato da Deon Cole.

Nella serie Un padre di famiglia lotta per ottenere un senso di identità culturale mentre cresce i suoi figli in un quartiere prevalentemente bianco, di classe medio-alta. La serie è stata creata da Kenya Barris ed è prodotta da Barris, Courtney Lilly, Laura Gutin Peterson, Gail Lerner, Anthony Anderson, Laurence Fishburne, Helen Sugland ed E. Brian Dobbins. La serie è prodotta da ABC Studios. ABC Studios fa parte di Disney Television Studios, una raccolta di studi composta da 20th Century FOX Television, ABC Studios e FOX 21 Television Studios.

- Pubblicità -