Black Mirror 4 stagione
- Pubblicità -

Arriva dal THR il teaser trailer di Black Mirror 4, l’attesa quarta stagione della serie tv di successo targata Netflix.

 
 

Le prime anticipazioni su Black Mirorr 4 rivelano un cast di attori e registi di primissimo livello. 

Infatti la prossima stagione sarà composta da sei episodi. Il primo episodio che si intitolerà “Arkangel” sarà diretto da Jodie Foster e vedrà nel cast protagonisti Rosemarie Dewitt con Brenna Harding e Owen Teague.

Il secondo episodio si intitolerà “USS Callister” sarà diretto da Toby Haynes (Sherlock) e vedrà nel cast Michaela Coel e Jesse Plemons.

Il terzo episodio invece sarà diretto da John Hillcoat (Triple Nine, Lawless) e si intitolerà “Crocodile” e vedrà protagonisti Andrea Riseborough (Bloodline), Andrew Gower (Outlander) e Kiran Sonia Sawar (Murdered By My Father).

Il quarto episodio si intitolerà “Hang the DJ” e vedrà protagonisti Georgina Campbell (Flowers, Broadchurch), Joe Cole (Peaky Blinders, Green Room) e George Blagden (Versailles, Vikings). Alla regia invece ci sarà Tim Van Patten (The Sopranos, Game of Thrones).

Il quinto episodio che si intitolerà “Metalhead” avrà come protagonisti Maxine Peake (The Theory Of Everything, The Village), Jake Davies (The Missing, A Brilliant Young Mind) e Clint Dyer (Hope Springs), e sarà diretto da David Slade (Hannibal, American Gods).

Il sesto e ultimo episodio che chiuderà la quarta stagione di Black Mirror si intitolerà “Black Museum” e vedrà protagonisti Douglas Hodge, Letitia Wright (Humans, Ready Player One) e Babs Olusanmokun (Roots, The Defenders), e sarà diretto da Colm McCarthy.

Black Mirror 4 è la quarta stagione della serie televisiva britannica, ideata e prodotta da Charlie Brooker per Endemol. Si tratta di una serie antologica, in quanto scenari e personaggi sono diversi per ogni episodio. Dalla terza stagione lo show è poi passata su Netflix che ne ha prodotto e avviato la messa in onda. La quarta stagione è attesa sempre sulla piattaforma streaming più diffusa al mondo. 

Creato e scritto da Brooker, Black Mirror 3 scava all’interno del nostro disagio collettivo nei confronti del mondo moderno e ogni singolo episodio è un racconto tagliente, ricco di suspense, che esplora i temi della tecno-paranoia contemporanea. Senza dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti delle nostre viste. In ogni casa, su ogni scrivania, in ogni mano troviamo uno schermo al plasma, un monitor, uno smartphone – Black Mirror riflette la nostra esistenza nel XXI secolo così com’è. 

Le serie sono state insignite dell’International Emmy Award, del Peabody Award, del premio Rose d’Or ed sono state nominate per il premio Bafta.

- Pubblicità -