Black Monday 1×02: clip dall’episodio

-

Il canale americano Showtime dopo promo, trama e foto ha diffuso una clip di Black Monday 1×02, il secondo inedito episodio della prima stagione di Black Monday.

- Pubblicità -

In Black Monday 1×02 che si intitolerà “364” uno sceneggiatore di Hollywood mette in ombra Mo. Nel frattempo mentre Mo e Dawn litigano per il suo desiderio di diventare un partner. Infine Keith fa uno scherzo su Blair.

[brid video=”374087″ player=”15486″ title=”‘ Our Thing’ Ep. 2 Official Clip Black Monday Season 1″]

Black Monday 1×02

Black Monday è la nuova serie tv ideata da Jordan Cahan e David Caspe e prodotta da David Caspe, Jordan Cahan, Seth Rogen ed Evan Goldberg e interpreta Don Cheadle , Andrew Rannells e Regina Hall per il canale americano Showtime.

La serie tv racconterà il lunedì nero, il peggior incidente del mercato azionario nella storia di Wall Street. Fino ad oggi, nessuno sa chi l’ha causato – fino ad ora. Un gruppo di estranei ha preso parte al club di ragazzi di Wall Street e ha finito per schiantare il più grande sistema finanziario del mondo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -