Black Monday: Showtime rinnova per una seconda stagione

-

SHOWTIME ha annunciato oggi di aver ordinato la seconda stagione della sua serie BLACK MONDAY. La commedia su un gruppo eterogeneo di sfavoriti che causa il peggior crollo del mercato azionario nella storia delle star di Wall Street ed è prodotta dal candidato Emmy (R) e dal vincitore del Golden Globe (R) Don Cheadle. Due volte candidato al Tony (R) Award e vincitore del Grammy (R) Andrew Rannells (Girls) e Regina Hall (Girls Trip) recitano e producono la serie. 

BLACK MONDAY è creato dagli showrunner e dai produttori esecutivi David Caspe (Happy Endings) e Jordan Cahan (My Best Friend’s Girl). I nominati agli Emmy (R) Seth Rogen ed Evan Goldberg (Predicatore, Superbad, Future Man) sono i produttori esecutivi. BLACK MONDAY riprenderà la produzione in 10 episodi entro la fine dell’anno per un debutto nel 2020 sulla rete.

“BLACK MONDAY estrae una grande commedia dall’avidità, dallo stile, dalla musica e dall’eccesso degli anni ’80, ma è anche subdolo nel suo commento sociale su quell’era – e indirettamente anche la nostra era attuale”, ha detto Gary Levine , Presidente di Entertainment, Showtime Networks Inc. “Non vediamo l’ora di vedere quale ispirata depravazione David e Jordan cucineranno nella seconda stagione.”

Una coproduzione tra SHOWTIME e Sony Pictures Television, BLACK MONDAY riporta gli spettatori al 19 ottobre 1987 – aka Black Monday. Fino ad oggi, nessuno sa chi lo ha “causato” … fino ad ora. È la storia immaginaria di come un gruppo di estranei abbia preso il club dei vecchietti di Wall Street e finì per schiantare il più grande sistema finanziario del mondo, una limousine Lamborghini e il soffitto di vetro.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -