Black Narcissus: trailer e dettagli della nuova serie BBC

-

Black Narcissus è la serie limitata di tre episodi della scrittrice Amanda Coe e diretta da Charlotte Bruus Christensen.  FX e BBC hanno diffuso il trailer e i dettagli di Black Narcissus, l’annunciata nuova serie tv in arrivo.

- Pubblicità -
 

 La serie è prodotta da Coe insieme ad Andrew Macdonald e Allon Reich di DNA TV, e Lucy Richer e Ayela Butt per la BBC. Macdonald e Reich di recente sono stati produttori esecutivi dell’acclamata serie limitata FX su Hulu Devs. Black Narcissus andrà in onda nel Regno Unito su BBC One a dicembre.

Black Narcissus: quando esce e dove vederla in streaming

Black Narcissus presenterà in anteprima tutti e tre gli episodi su FX lunedì 23 novembre a partire dalle 20:00 ET / PT, con la serie completa disponibile anche il giorno successivo su FX su Hulu.

Black Narcissus: trailer

Black Narcissus: trama e cast

Black Narcissus è basato sul romanzo best seller di Rumer Godden. Mopu, Himalaya, 1934. Un remoto palazzo in cima a una scogliera, un tempo noto come “Casa delle donne”, custodisce molti oscuri segreti. Quando le giovani suore di Santa Fede tentano di stabilirvi una missione, i suoi inquietanti misteri risvegliano desideri proibiti che sembrano destinati a ripetere una terribile tragedia.

Durante gli ultimi anni del dominio britannico in India, l’ambiziosa giovane suora sorella Clodagh è a capo di una missione in una parte remota dell’Himalaya. Il palazzo di Mopu è stato donato dal generale Toda Rai, che spera che le Suore di Santa Fede liberino la “Casa delle Donne” dai ricordi infelici legati alla sua defunta sorella, Srimati. Sebbene Clodagh ignori gli avvertimenti dell’agente disinvolto del generale, il signor Dean, l’isolamento e la malattia presto prendono il loro pedaggio, con l’atmosfera inquietante del palazzo che colpisce particolarmente la volatile sorella Ruth. Mentre passato e presente si scontrano, l’arrivo del giovane generale Dilip Rai è il catalizzatore di un’esplosione di desideri repressi che potrebbe sfociare in un confronto fatale.

Black Narcissus vede protagonisti Gemma Arterton nel ruolo di “Sister Clodagh”, Alessandro Nivola nel ruolo di “Mr. Dean”, Aisling Franciosi come Sorella Ruth “, Diana Rigg come “Madre Dorothea”, Jim Broadbent come” Padre Roberts “, Rosie Cavaliero come “Sorella Briony”, Karen Bryson come “Sorella Philippa”, Patsy Ferran come “Sorella Blanche, “Nila Aalia come” Angu Ayah “, Kulvinder Ghir come” Generale Toda Rai “, Chaneil Kular come” Dilip Rai “, Dipika Kunwar come” Kanchi “, Gina McKee come” Sorella Adela “, Soumil Malla come” Joseph Anthony “, Gianni Gonsalves come “Srimati Rai”.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -