Black Sails 4

Il network americano Starz annuncia oggi che Black Sails 4, il quarto inedito ciclo di episodi sarà anche l’epilogo della serie che dunque finirà nel 2017.

“E’ un privilegio raro in televisione avere quel tipo di libertà creativa di cui noi abbiamo goduto in questo show negli ultimi quattro anni. E’ stata una decisione difficile per noi ma questa stagione sarà la nostra ultima parte, abbiamo semplicemente pensato che non potevamo immaginare nulla al di là di queste storie che vedremo e crediamo che sai il finale migliore per la storia”, ha detto il co-creatore e produttore esecutivo Jonathan E. Steinberg.

[nggallery id=301]

Black Sails è una serie televisiva statunitense creata da Jon Steinberg e Robert Levine per il canale via cavo Starz, trasmessa a partire dal 25 gennaio 2014. In Italia viene trasmessa dal 22 settembre 2014 su AXN.

La serie funge da prequel del romanzo di Robert Louis Stevenson L’isola del tesoro.

Nell’età d’oro della pirateria il Capitano James Flint e il suo equipaggio, compreso il giovane John Silver, lotteranno per la salvezza di New Providence, l’isola famosa per ospitare criminali e pirati.