- Pubblicità -

Guarda il promo ufficiale di Black Sails 4×06, il sesto inedito episodio della quarta stagione di Black Sails.

 
 

[nggallery id=533]

Black Sails 4x06Le prime tre stagioni di Black Sails hanno totalizzato una media 3,6 milioni spettatori e la serie è stata distribuito in quasi 200 paesi e territori in tutto il mondo. Black Sails è stato nominato per più Emmy Awards, e ha vinto nel 2014 e il 2016 per il miglior montaggio degli effetti sonori e nel 2014 come miglior effetti speciali e come miglior interrpete in un ruolo secondario.

Lo spettacolo è stato anche nominato per il 2016 GLAAD Awards per “miglior serie drammatica”.

Black Sails 4×06

Black Sails 4 sarà ancora firmata dai creatore Jonathan E. Steinberg ( “Jericho”, “Human Target”) e Robert Levine ( “Touch”) e prodotto a livello esecutivo da Steinberg, Levine, Michael Bay.  Toby Stephens tornerà nuovamente nei panni del Capitano Flint.

Black Sails è una serie televisiva statunitense creata da Jon Steinberg e Robert Levine per il canale via cavo Starz, trasmessa a partire dal 25 gennaio 2014. In Italia viene trasmessa dal 22 settembre 2014 su AXN.

La serie funge da prequel del romanzo di Robert Louis Stevenson L’isola del tesoro.

Nell’età d’oro della pirateria il Capitano James Flint e il suo equipaggio, compreso il giovane John Silver, lotteranno per la salvezza di New Providence, l’isola famosa per ospitare criminali e pirati.

- Pubblicità -