Bless This Mess 2x14
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso foto e anticipazioni di Bless This Mess 2×14,  il quattordicesimo episodio della seconda stagione di Bless This Mess.

 
 

In Bless This Mess 2×14 che si intitolerà o “Völsung and the Beef Boy” di fronte alla scelta tra giudicare la carne (la preferenza di suo padre Beau) o suonare musica (il suo legame condiviso con Mike), Jacob si rende conto di dover capire quali sono le sue passioni. Nel frattempo, Rio prende lezioni di guida da Kay, ma la loro amicizia colpisce un dosso sulla strada quando Kay scopre che Rio ha segretamente preso lezioni da altri cittadini, in un episodio tutto nuovo di “Bless This Mess”, MARTEDÌ, FEB. 25 (8: 30-9: 00 pm EST), su ABC. Gli episodi possono anche essere visualizzati il ​​giorno successivo su ABC.com, l’app ABC e Hulu.

In Bless This Mess 2×14 protagonisti sono Lake Bell come Rio, Dax Shepard come Mike, Ed Begley Jr. come Rudy, Pam Grier come Costanza, JT Neal come Jacob, David Koechner come Beau, Lennon Parham come Kay e Langston Kerman come Brandon. “Völsung and the Beef Boy” è stato scritto da Craig Rowin e diretto da Ken Whittingham.

Bless This Mess 2×14

In Bless This Mess 2 protagonisti sono Lake Bell nei panni di Rio, Dax Shepard nei panni di Mike, Ed Begley Jr. nei panni di Rudy, Pam Grier nei panni di Constance e JT Neal nei panni di Jacob.

Bless This Mess 2 è la seconda stagione della serie  prodotta da 20th Century Fox Television e ABC Studios. Lake Bell e Elizabeth Meriwether sono co-creatori e produttori esecutivi. Jake Kasdan, Melvin Mar, Erin O’Malley, Katherine Pope e Dax Shepard servono come produttori esecutivi.

La serie segue i novelli sposi Rio e Mike mentre prendono la decisione di spostarsi dalla grande città di New York al Nebraska rurale. Dopo aver fatto cadere tutto (incluso il lavoro e la suocera prepotente) per passare dai grattacieli alle fattorie, si rendono presto conto che la vita più semplice non è così semplice come pianificato. Rio e Mike devono ora imparare come superare la tempesta mentre affrontano sfide inaspettate nella loro nuova vita di agricoltori.

- Pubblicità -