In Bless This Mess
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso il trailer ufficiale di Bless This Mess, l’annunciata nuova serie comedy con protagonisti Lake Bell.

 
 

I primi episodi di Bless This Mess debutteranno Martedì 16 aprile sul network americano della ABC.

Questa nuova commedia segue i novelli sposi Rio e Mike mentre prendono la decisione di spostarsi dalla grande città di New York al Nebraska rurale. Dopo aver fatto cadere tutto (incluso il lavoro e la suocera prepotente) per passare dai grattacieli alle fattorie, si rendono presto conto che la vita più semplice non è così semplice come pianificato. Rio e Mike devono ora imparare come superare la tempesta mentre affrontano sfide inaspettate nella loro nuova vita di agricoltori.

In Bless This Mess

In Bless This Mess protagonisti sono Lake Bell nei panni di Rio, Dax Shepard nei panni di Mike, Ed Begley Jr. nei panni di Rudy, Pam Grier nei panni di Constance e JT Neal nei panni di Jacob.

Bless This Mess è prodotta da20th Century Fox Television e ABC Studios. Lake Bell e Elizabeth Meriwether sono co-creatori e produttori esecutivi. Jake Kasdan, Melvin Mar, Erin O’Malley, Katherine Pope e Dax Shepard servono come produttori esecutivi.

- Pubblicità -