Blindspot 2 stagione

Dopo avervi svelato le foto del primo episodio, oggi arrivano nuove anticipazioni su Blindspot 2, l’atteso secondo ciclo di episodi della serie di successo con protagonista la splendida Jaimie Alexander.

Infatti le anticipazioni trapelate in Blindspot 2Zapata non è certo felice di dover collaborare nuovamente con Jane, ma sembra che ci sarà un risvolto interessante per il suo personaggio e quello di Reade.

[nggallery id=444]

Il primo episodio di Blindspot 2 andrà in onda Mercoledì 14 Settembre 2016. 

Blindspot è una serie televisiva statunitense creata da Martin Gero e Greg Berlanti, con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton.

Blindspot è trasmessa sulla NBC dal 21 settembre 2015. Il 9 novembre 2015 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Blindspot 2

Blindspot 2Una donna si risveglia a Times Square completamente nuda e ricoperta di misteriosi tatuaggi, senza ricordare nulla della propria identità. Tra gli intricati tatuaggi che ricoprono il suo corpo vi è il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller. Weller e la sua squadra iniziano ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi per risalire all’identità della donna e risolvere i misteri a lei legati.

  • Kurt Weller (stagione 1-in corso), interpretato da Sullivan Stapleton. Agente speciale a capo del FBI Critical Incident Response Group
  • Jane Doe (stagione 1-in corso), interpretata da Jaimie Alexander, donna priva di memoria con il corpo interamente ricoperto di tatuaggi, che la collegano con Weller. Il suo DNA corrisponde a quello di Taylor Shaw, la vicina di casa di Weller quando erano bambini, che era scomparsa 25 anni prima e creduta morta.
  • Edgar Reade (stagione 1-in corso), interpretato da Rob Brown. Agente dell’FBI, lavora nella sezione di Kurt, inoltre ha avuto una storia con la sorella di quest’ultimo. Tra tutti è sicuramente quello che ha più dubbi su Jane.
  • Natasha “Tasha” Zapata (stagione 1-in corso), interpretata da Audrey Esparza. Ha dei problemi con il gioco d’azzardo.
  • Patterson (stagione 1-in corso), interpretata da Ashley Johnson, doppiata da Domitilla D’Amico.
    Capo del FBI Forensic Science Unit.