Guarda le foto promozionali di Blindspot 2×02, il secondo inedito episodio della seconda stagione che si intitolerà “Heave Fiery Know” e che andrà in onda nelle prossime settimane.

[nggallery id=444]

Il primo episodio di Blindspot 2 andrà in onda Mercoledì 14 Settembre 2016. 

Blindspot è una serie televisiva statunitense creata da Martin Gero e Greg Berlanti, con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton.

Blindspot è trasmessa sulla NBC dal 21 settembre 2015. Il 9 novembre 2015 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Blindspot 2×02

Blindspot 2x02Una donna si risveglia a Times Square completamente nuda e ricoperta di misteriosi tatuaggi, senza ricordare nulla della propria identità. Tra gli intricati tatuaggi che ricoprono il suo corpo vi è il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller. Weller e la sua squadra iniziano ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi per risalire all’identità della donna e risolvere i misteri a lei legati.

  • Kurt Weller (stagione 1-in corso), interpretato da Sullivan Stapleton. Agente speciale a capo del FBI Critical Incident Response Group
  • Jane Doe (stagione 1-in corso), interpretata da Jaimie Alexander, donna priva di memoria con il corpo interamente ricoperto di tatuaggi, che la collegano con Weller. Il suo DNA corrisponde a quello di Taylor Shaw, la vicina di casa di Weller quando erano bambini, che era scomparsa 25 anni prima e creduta morta.
  • Edgar Reade (stagione 1-in corso), interpretato da Rob Brown. Agente dell’FBI, lavora nella sezione di Kurt, inoltre ha avuto una storia con la sorella di quest’ultimo. Tra tutti è sicuramente quello che ha più dubbi su Jane.
  • Natasha “Tasha” Zapata (stagione 1-in corso), interpretata da Audrey Esparza. Ha dei problemi con il gioco d’azzardo.
  • Patterson (stagione 1-in corso), interpretata da Ashley Johnson, doppiata da Domitilla D’Amico.
    Capo del FBI Forensic Science Unit.

Via SpoilerTv