- Pubblicità -

Si intitolerà If BethBlindspot 2×04, la quarta puntata della seconda stagione della serie televisiva Blindspot, che andrà in onda sul network americano NBC.

 
 

In Blindspot 2×04 Nas e Weller si ritrovano a mettere alla prova le loro capacità di leader quando insieme al resto della squadra devono dare la caccia ad un assassino che nasconde un oscuro segreto in una serata di gala organizzata in un prestigioso museo; nel frattempo, Jane riesce a conoscere un altro lato meno malvagio della sua vecchia organizzazione.

[nggallery id=444]

Blindspot è una serie televisiva statunitense creata da Martin Gero e Greg Berlanti, con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton.

Blindspot è trasmessa sulla NBC dal 21 settembre 2015. Il 9 novembre 2015 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Blindspot 2×04

Blindspot 2x04Una donna si risveglia a Times Square completamente nuda e ricoperta di misteriosi tatuaggi, senza ricordare nulla della propria identità. Tra gli intricati tatuaggi che ricoprono il suo corpo vi è il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller. Weller e la sua squadra iniziano ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi per risalire all’identità della donna e risolvere i misteri a lei legati.

- Pubblicità -