- Pubblicità -

Andrà in onda questa sera sul network americano della NBC, Blindspot 2×08, l’ottava puntata della seconda stagione della serie di successo con protagonista Jaimie Alexander.

 
 

Ebbene dopo avervi rivelato le foto promozionali eil promo ufficiale, di seguito ecco tutte le anticipazioni su Blindspot 2×08.

In Blindspot 2×08 che si intitolerà “Do Not Slack, The Featherweight Wins” Jane e Weller risultano dispersi durante un’operazione sotto copertura, il resto della squadra deve interrogare due criminali che sono in possesso di informazioni utili per ritrovare i loro colleghi; nel frattempo, Matthew Weitz, l’ambizioso procuratore distrettuale che ha indagato segretamente su Mayfair, ritorna in scena ed è intenzionato a vendicarsi per quello che è accaduto in passato.

[nggallery id=444]

Blindspot è una serie televisiva statunitense creata da Martin Gero e Greg Berlanti, con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton.

Blindspot è trasmessa sulla NBC dal 21 settembre 2015. Il 9 novembre 2015 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Blindspot 2×08

Blindspot 2x08Una donna si risveglia a Times Square completamente nuda e ricoperta di misteriosi tatuaggi, senza ricordare nulla della propria identità. Tra gli intricati tatuaggi che ricoprono il suo corpo vi è il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller. Weller e la sua squadra iniziano ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi per risalire all’identità della donna e risolvere i misteri a lei legati.

- Pubblicità -