- Pubblicità -

Dopo le foto promozionali il network americano NBC ha diffuso promo e trama di Blindspot 2×14, il quattordicesimo episodio seconda stagione di Bilindspot.

 
 

In Blindspot 2×14 che si intitolerà “Borrow or Rob” uno dei punti dei  tatuaggio della protagonista conduce la squadra verso una società segreta collegiale molto potente, ma  Jaimie Alexander non può infiltrarsi senza l’aiuto di uno dei suoi alunni … Rich Dotcom (Ennis Esmer).  Nel cast  anche Sullivan Stapleton, Jaimie Alexander, Rob Brown, Audrey Esparza, Ashley Johnson, Ukweli Roach, Michelle Hurd e Archie Panjabi.

[nggallery id=444]

Blindspot 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense creata da Martin Gero e Greg Berlanti, con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton.

Blindspot è trasmessa sulla NBC dal 21 settembre 2015. Il 9 novembre 2015 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Blindspot 2×14

Blindspot 2x14Una donna si risveglia a Times Square completamente nuda e ricoperta di misteriosi tatuaggi, senza ricordare nulla della propria identità. Tra gli intricati tatuaggi che ricoprono il suo corpo vi è il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller. Weller e la sua squadra iniziano ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi per risalire all’identità della donna e risolvere i misteri a lei legati.

- Pubblicità -