- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso il promo e la trama di Blindspot 2×19, il diciannovesimo episodio della seconda stagione di Blindspot.

 
 

In Blindspot 2×19 che si intitolerà “Regard A Mere Mad Rager” Jane (Jaimie Alexander) e Weller (Sullivan Stapleton) vanno sotto copertura in una caccia al tesoro high-stakes gestito da hackers potenti. Shepherd  (Michelle Hurd) viaggi in Thailandia per procurarsi un’arma pericolosa.

[nggallery id=444]

Blindspot 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense creata da Martin Gero e Greg Berlanti, con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton.

Blindspot è trasmessa sulla NBC dal 21 settembre 2015. Il 9 novembre 2015 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Blindspot 2×19

Blindspot 2x19Una donna si risveglia a Times Square completamente nuda e ricoperta di misteriosi tatuaggi, senza ricordare nulla della propria identità. Tra gli intricati tatuaggi che ricoprono il suo corpo vi è il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller. Weller e la sua squadra iniziano ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi per risalire all’identità della donna e risolvere i misteri a lei legati.

- Pubblicità -