- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo, trama e foto promozionali di Blindspot 2×20, il ventesimo episodio della seconda stagione di Blindspot. 

 
 

In Blindspot 2×20 che si intitolerà “In Words Drown I” le tragressioni raggiungono Zapata (Audrey Esparza) mandandola in galera a fianco di un potenzialmente potente risorsa di nome Sandstorm Devon (guest star Ronda Rousey.) Weller (Sullivan Stapleton) e la squadra deve andare fare sforzi straordinari per aiutare Zapata fuori.

[nggallery id=444]

Blindspot 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense creata da Martin Gero e Greg Berlanti, con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton.

Blindspot è trasmessa sulla NBC dal 21 settembre 2015. Il 9 novembre 2015 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Blindspot 2×20

Blindspot 2x20Una donna si risveglia a Times Square completamente nuda e ricoperta di misteriosi tatuaggi, senza ricordare nulla della propria identità. Tra gli intricati tatuaggi che ricoprono il suo corpo vi è il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller. Weller e la sua squadra iniziano ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi per risalire all’identità della donna e risolvere i misteri a lei legati.

- Pubblicità -