- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso due clip di Blindspot 3×01, il primo inedito episodio della terza stagione di Blindspot.

 
 

 

[nggallery id=669]

In Blindspot 3×01 che si intitolerà  “Back to the Grind” diciotto mesi dopo la discesa in circostanze misteriose, il team dell’FBI viene ricondotto ad una nuova crisi. 

Nel cast di Blindspot 3×01 ritornano Sullivan Stapleton (Kurt Weller), Jaimee Alexander (Jane Doe), Rob Brown (Edgar Reade), Audrey Esparza (Tasha Zapata), Ashley Johnson (Patterson) e Luke Mitchell (romano). Le guest star sono protagonisti Mary Stuart Masterson (Eleanor Hirst), Chad Donella (Jake Keaton), Jordan Johnson-Hinds (Stuart), Jeremy Crutchley (Leslie Doorhaus), Fabrizio Brienza (Thug), Trieste Kelly Dunn (Alison Knight) Guard) e Gerardo Rodriguez (supervisore doganale)

Blindspot 3×01

Blindspot 3x01Blindspot 3 è la terza stagione della serie televisiva statunitense creata da Martin Gero e Greg Berlanti, con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton.

Blindspot è trasmessa sulla NBC dal 21 settembre 2015. Il 9 novembre 2015 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Una donna si risveglia a Times Square completamente nuda e ricoperta di misteriosi tatuaggi, senza ricordare nulla della propria identità. Tra gli intricati tatuaggi che ricoprono il suo corpo vi è il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller. Weller e la sua squadra iniziano ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi per risalire all’identità della donna e risolvere i misteri a lei legati.

- Pubblicità -