Blindspot 3×18: prima clip dall’episodio

-

La NBC dopo promo, trama e foto promozionali ha diffuso la prima clip di Blindspot 3×18, il diciottesimo inedito episodio della terza stagione di Blindspot.

- Pubblicità -

[nggallery id=669]

Blindspot 3×18

Blindspot 3x18Blindspot 3 è la terza stagione della serie televisiva statunitense creata da Martin Gero e Greg Berlanti, con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton.

Blindspot è trasmessa sulla NBC dal 21 settembre 2015. Il 9 novembre 2015 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Una donna si risveglia a Times Square completamente nuda e ricoperta di misteriosi tatuaggi, senza ricordare nulla della propria identità. Tra gli intricati tatuaggi che ricoprono il suo corpo vi è il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller. Weller e la sua squadra iniziano ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi per risalire all’identità della donna e risolvere i misteri a lei legati.

Nella terza stagione di Blindspot ritornano Sullivan Stapleton (Kurt Weller), Jaimee Alexander (Jane Doe), Rob Brown (Edgar Reade), Audrey Esparza (Tasha Zapata), Ashley Johnson (Patterson) e Luke Mitchell (romano). Le guest star sono protagonisti Mary Stuart Masterson (Eleanor Hirst), Chad Donella (Jake Keaton), Jordan Johnson-Hinds (Stuart), Jeremy Crutchley (Leslie Doorhaus), Fabrizio Brienza (Thug), Trieste Kelly Dunn (Alison Knight) Guard) e Gerardo Rodriguez (supervisore doganale).

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -