Blindspot 4x04
- Pubblicità -

Il network americano della NBC dopo promo e trama ha diffuso la prima clip di Blindspot 4×04, il quarto atteso episodio della quarta stagione di Blindspot.

 
 

Blindspot 4×04

Blindspot 4 è la quarta stagione della serie tv creata da Martin Gero e Greg Berlanti per il network americano della NBC.

In Blindspot 4 ritorneranno i personaggi Kurt Weller (stagione 1-in corso), interpretato da Sullivan Stapleton, Agente speciale e vice direttore dell’ FBI Critical Incident Response Group. Jane Doe (stagione 1-in corso), interpretata da Jaimie Alexander, la misteriosa ragazza dal corpo interamente tatuato, ritrovata all’interno di un borsone abbandonato a Time Square dopo aver perso totalmente la memoria. Sulla schiena si fa spazio il tatuaggio dalle dimensioni maggiori, quello che riporta il nome dell’agente Kurt Weller. Il test del DNA conferma la corrispondenza con quello di Taylor Shaw, amica di infanzia di Weller scomparsa 25 anni prima, mentre altre prove fanno pensare al contrario. Elemento chiave della saga, con le fondamentali informazioni riportate sul suo corpo aiuta la squadra ad indagare su crimini particolarmente importanti.

Edgar Reade (stagione 1-in corso), interpretato da Rob Brown, Agente dell’FBI, membro della squadra di Weller, con grandi capacità di combattimento, è il membro della squadra che più si oppone all’inserimento e utilizzo di Jane nella stessa. Dopo l’abbandono di Weller nella diventerà direttore del FBI Critical Incident Response Group. Natasha “Tasha” Zapata (stagione 1-in corso), interpretata da Audrey Esparza,Agente dell’FBI ed ex ufficiale del NYPD. Membro della squadra di Weller, ha un forte rapporto di amicizia e complicità con Reade e Patterson. Patterson (stagione 1-in corso), interpretata da Ashley Johnson, Gord Enver / Rich.com (ricorrente stagioni 1-3, stagioni 4-in corso), interpretato da Ennis Esmer.

Nella serie Un borsone viene lasciato incustodito nel centro di Times Square. L’anomalo episodio fa scattare un allarme bomba con evacuazione immediata della piazza. Durante l’intervento di una squadra artificieri si scopre che al suo interno si cela una donna spaesata, priva di vestiti, con il corpo coperto da misteriosi tatuaggi e senza alcun ricordo. Uno dei tanti tatuaggi la collega all’FBI e ad un agente in particolare, Kurt Weller, di cui ha tatuato il nome sulla schiena. La donna, chiamata Jane Doe in assenza della sua reale identità, viene affidata ad una squadra speciale dell’FBI composta dagli agenti Kurt Weller, Edgar Reade, Tasha Zapata e Patterson. Da subito risulta evidente la natura enigmatica dei tatuaggi, nonostante non si sia a conoscenza di chi li abbia realizzati, che condurrà la squadra ad indagare su crimini misteriosi e di elevata importanza.

- Pubblicità -