Blindspotting
- Pubblicità -

Blindspotting è la nuova serie comedy creata e prodotta da Rafael Casal (The Good Lord Bird – La storia di John Brown, Bad Education) e Daveed Diggs (Snowpiercer, Hamilton), entrambi protagonisti, produttori e autori dell’omonimo film.

 
 

Blindspotting: quando esce e dove vederla in streaming

Blindspotting uscirà in streaming in anteprima mondiale domenica 13 giugno su STARZPLAY in Europa, America Latina e Giappone, nonché negli Stati Uniti e in Canada su tutte le piattaforme STARZ. La serie sarà inoltre lanciata in anteprima mondiale nella selezione ufficiale del Tribeca Film Festival venerdì 11 giugno.

Blindspotting: trama e cast

Blindspotting riprende la narrazione sei mesi dopo la scena finale dell’omonimo film ed è incentrata sulla protagonista Ashley che vive una vita borghese a Oakland fino a quando il suo compagno Miles viene improvvisamente incarcerato. Ashley si ritrova sola ad affrontare una crisi esistenziale, che sfocia tra l’isteria e la comicità quando è costretta ad andare a vivere con la madre e la sorella di lui.

La serie è interpretata da Jasmine Cephas Jones (#FreeRayshawn, Hamilton) nel ruolo della protagonista Ashley; l’artista musicale Benjamin Turner nel ruolo di Earl, un ragazzo appena uscito di prigione che indossa un monitor alla caviglia; Candace Nicholas-Lippman (Good Trouble) nel ruolo di Janelle, una cara amica di Ashley appena rientrata dopo molti anni all’estero; Jaylen Barron (Shameless, Free Rein) nel ruolo di Trish, la sorellastra di Miles; Atticus Woodward (Shameless) nel ruolo di Sean, il figlio dolce, intelligente ed energico di Ashley e Miles; Helen Hunt (Innamorati pazzi, Twister) nel ruolo di Rainey, la madre di Miles che tiene la famiglia sopra ogni altra cosa; e Rafael Casal che ritorna nel ruolo di Miles, compagno di Ashley da 12 anni.

Jess Wu Calder e Keith Calder di Snoot Entertainment (Quella notte a Miami, Anomalisa), sono con Rafael Casal e Daveed Diggs produttori esecutivi della serie. In qualità di produttori esecutivi ci sono anche Emily Gerson Saines, Ken Lee e Tim Palen di Barnyard Projects. La serie è prodotta per Starz dalla Lionsgate Television.

Gli abbonati STARZPLAY hanno accesso a una line-up esclusiva di programmi premium tra cui le serie STARZ Original The Spanish Princess e il secondo capitolo del cosiddetto universo Power, Power Book II: Ghost con Mary J. Blige, con uscite in contemporanea con gli Stati Uniti. Serie nominate agli Emmy® nel 2020 come il dramma romantico moderno Normal People, la serie drammatica d’epoca The Greatcon Elle Fanning e Nicholas Hoult e la pluripremiata serie The Act con la vincitrice Oscar® Patricia Arquette e Joey King; e una raccolta di film di successo con migliaia di titoli.

Gli episodi della prima stagione di Blindspotting

St. 1 Episodio 1:

St. 1 Episodio 2: Ashley è pronta per festeggiare il nuovo anno con Miles, il suo compagno da 12 anni. Tuttavia, quando gira l’angolo, tutto il suo mondo viene capovolto.

St. 1 Episodio 3: Sean trova difficile mantenere il controllo di se stesso mentre suo padre è via; Rainey e i Turner tentano di insegnare ad Ashley la Regola del Tre dopo che lei si trova ad affrontare un momento difficile nell’essere un genitore.

St. 1 Episodio 4: Ashley e Rainey consumano un po’ della vecchia marijuana di Mile per iniziare ad avvicinarsi l’uno all’altro; Earl riceve la visita del suo ufficiale per la libertà vigilata, che spiega le regole di un nuovo requisito di libertà vigilata; Le grandi speranze di Janelle per i suoi appuntamenti vengono abilmente deluse.

St. 1 Episodio 5: Ashley decide di ignorare la visita di Miles; Ashley viene convinta a unirsi a Janelle in una gita in spiaggia, alla quale anche Trish e Jacque si obbligano a partecipare; Earl si prepara a partecipare al suo primo colloquio di lavoro.

St. 1 Episodio 6: che si intitolerà  “Ghost Dad” La lotta di Ashley su come dire a Sean dell’incarcerazione di Miles è al culmine, quindi arruola Miles nella sua testa per capire come dirglielo.

St. 1 Episodio 7: che si intitolerà “Seannie Darko” Sean ha una brutta giornata, quindi la famiglia va al bowling per cercare di tirarlo su di morale ; Trish e Jacque capiscono come essere i loro capi; Earl finalmente ottiene il suo burrito.

St. 1 Episodio 8: che si intitolerà “Bride or Die” Ashley porta l’intera famiglia a visitare Miles; Earl inizia il suo primo giorno di lavoro nei porti, ma viene colpito da una speciale a luci rosse.

- Pubblicità -