Blindspotting: la nuova serie comedy

-

Blindspotting è la nuova serie comedy creata e prodotta da Rafael Casal (The Good Lord Bird – La storia di John Brown, Bad Education) e Daveed Diggs (Snowpiercer, Hamilton), entrambi protagonisti, produttori e autori dell’omonimo film.

Blindspotting: quando esce e dove vederla in streaming

Blindspotting uscirà in streaming in anteprima mondiale domenica 13 giugno su STARZPLAY in Europa, America Latina e Giappone, nonché negli Stati Uniti e in Canada su tutte le piattaforme STARZ. La serie sarà inoltre lanciata in anteprima mondiale nella selezione ufficiale del Tribeca Film Festival venerdì 11 giugno.

Blindspotting: trama e cast

Blindspotting riprende la narrazione sei mesi dopo la scena finale dell’omonimo film ed è incentrata sulla protagonista Ashley che vive una vita borghese a Oakland fino a quando il suo compagno Miles viene improvvisamente incarcerato. Ashley si ritrova sola ad affrontare una crisi esistenziale, che sfocia tra l’isteria e la comicità quando è costretta ad andare a vivere con la madre e la sorella di lui.

La serie è interpretata da Jasmine Cephas Jones (#FreeRayshawn, Hamilton) nel ruolo della protagonista Ashley; l’artista musicale Benjamin Turner nel ruolo di Earl, un ragazzo appena uscito di prigione che indossa un monitor alla caviglia; Candace Nicholas-Lippman (Good Trouble) nel ruolo di Janelle, una cara amica di Ashley appena rientrata dopo molti anni all’estero; Jaylen Barron (Shameless, Free Rein) nel ruolo di Trish, la sorellastra di Miles; Atticus Woodward (Shameless) nel ruolo di Sean, il figlio dolce, intelligente ed energico di Ashley e Miles; Helen Hunt (Innamorati pazzi, Twister) nel ruolo di Rainey, la madre di Miles che tiene la famiglia sopra ogni altra cosa; e Rafael Casal che ritorna nel ruolo di Miles, compagno di Ashley da 12 anni.

Jess Wu Calder e Keith Calder di Snoot Entertainment (Quella notte a Miami, Anomalisa), sono con Rafael Casal e Daveed Diggs produttori esecutivi della serie. In qualità di produttori esecutivi ci sono anche Emily Gerson Saines, Ken Lee e Tim Palen di Barnyard Projects. La serie è prodotta per Starz dalla Lionsgate Television.

Gli abbonati STARZPLAY hanno accesso a una line-up esclusiva di programmi premium tra cui le serie STARZ Original The Spanish Princess e il secondo capitolo del cosiddetto universo Power, Power Book II: Ghost con Mary J. Blige, con uscite in contemporanea con gli Stati Uniti. Serie nominate agli Emmy® nel 2020 come il dramma romantico moderno Normal People, la serie drammatica d’epoca The Greatcon Elle Fanning e Nicholas Hoult e la pluripremiata serie The Act con la vincitrice Oscar® Patricia Arquette e Joey King; e una raccolta di film di successo con migliaia di titoli.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -