Home Sky Original Blocco 181: la serie Sky Original con Salmo

Blocco 181: la serie Sky Original con Salmo

-

Blocco 181 è l’annunciata serie Sky Original prodotta e interpretata da Salmo e fra le prime in-house production di Sky Studios per l’Italia

Blocco 181: quando esce e dove vederla in streaming

Blocco 181 uscirà nel 2021 su Sky Atlantic. Blocco 181 in streaming sarà disponibile su Now.

Blocco 181: la trama e il cast

La serie, in otto episodi sarà ambientata tra le comunità multietniche della Milano di periferia. Il racconto ruota attorno al Blocco 181, un complesso edilizio che fa da sfondo a una storia di amore, vendetta, libertà e affermazione personale. Il progetto è anche un racconto di conflitti generazionali, rivalsa femminile e, soprattutto, di lotta per la conquista del potere. Protagonista una ragazza latino-americana di nome Bea, che si troverà divisa tra la fedeltà alla sua famiglia e alla sua gang e la voglia di cambiare la sua vita. La affiancano Marco e Daniele, due amici uniti come fratelli, e un ex pugile (interpretato da Salmo) che gestisce una palestra diventata luogo di aggregazione per il quartiere.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -