Blood and Treasure 1x03
- Pubblicità -

Il network americano CBS dopo promo e trama ha diffuso le clip di Blood and Treasure 1×03, il terzo episodio dell’annunciata nuova serie tv d’avventura.

 
 

In Blood and Treasure 1×03 protagonisti sono Matt Barr (Danny McNamara) Sofia Pernas (Lexi Vaziri) Michael James Shaw (Aiden Shaw) Katia Winter (Gwen Karlsson) James Callis (Simon Hardwick) Oded Fehr (Karim Farouk) Alicia Coppola (Dr. Anna Castillo) Mark Gagliardi (Padre Chuck ).

Le guest star di Blood and Treasure 1×03 sono David Paetkau (Capitano dell’Esercito) Jeremie Jacob (MP) Jean-Alexander Letourneau (Polizia Francese Uniforme Tech) Amin Bhatia (banchiere Hawaladar) Fajer Al-Kaisi (Marwan) Shadi Janho (Khalid) Hazgary Colin (Quint) Marco Zingaro (Sentinella) Christopher Vanni Ranno (Nasty Teenager)

I primi episodi di Blood & Treasure debutteranno martedì 28 Maggio sulla CBS, negli USA.

Blood and Treasure 1×03

Blood & Treasure è la nuova serie d’avventura creata da Matt Federman e Stephen Scaia, che verrà presentata in anteprima il 21 maggio 2019 su CBS. Federman e Scaia saranno anche scrittori e produttori esecutivi insieme a Taylor Elmore, Ben Silverman, Marc Webb e Mark Vlasic.

Blood & Treasure è un dramma di azione-avventura a tutto tondo su un brillante esperto di antichità e un astuta ladra d’arte che si alleano per catturare uno spietato terrorista che finanzia i suoi attacchi con un tesoro rubato. Danny McNamara (Matt Barr) è un ex agente dell’FBI specializzato in ruberie e antichità. Lexi Vaziri (Sofia Pernas) è un ladra d’arte piena di risorse che è perseguitato dalla tragica perdita di suo padre, ed  incolpa Danny per questo. Quando il terrorista Karim Farouk (Oded Fehr) si divincola con un inestimabile artefatto e rapisce il mentore di Danny, la dottoressa Anna Castillo (Alicia Coppola), Danny recluta Lexi per aiutarlo a portare in giustizia Farouk e salvare Anna.

Mentre inseguono Farouk, incontrano individui senza scrupoli che possono essere utili alleati o pericolosi nemici, tra cui Aiden Shaw (Michael James Shaw), un trafficante d’armi che agisce esclusivamente per il proprio interesse personale, e Simon Hardwick (James Callis), un esperto nel procurarsi artefatti rubacchiati. Danny e Lexi sono assistiti da padre Chuck (Mark Gagliardi), un amico d’infanzia di Danny che lavora presso il ministero degli Esteri del Vaticano a Roma. La loro caccia attira l’attenzione dell’agente dell’Interpol Gwen Karlsson (Katia Winter), che vuole Farouk consegnato alla giustizia, ma non permetterà a Danny e Lexi di infrangere le leggi internazionali nel processo di liberazione. Mentre la coppia attravers il mondo a caccia del loro bersaglio, Danny e Lexi si trovano inaspettatamente al centro di una battaglia vecchia di duemila anni per la culla della civiltà.

- Pubblicità -