- Pubblicità -

Il canale americano SyFy ha diffuso il promo ufficiale di Blood Drive 1×03, il terzo inedito episodio della prima stagione di Blood Drive. 

 
 

Blood Drive 1×03 che si intitolerà “Steel City Nightfall” andrà in onda prossima settimana.

Blood Drive è la serie tv ispirata ai b-movies definiti GrindHouse ideata da James Roland per il canale americano SyFy. Prodotta da Universal Cable e John Hlavin, David Straiton, Mark Wheeler vede protagonisti Alan Ritchson, Christina Ochoa, Thomas Dominique, Colin Cunningham, Marama Corlett.

Blood Drive

Blood DriveIn una Los Angeles di un futuro distopiano, dove il cambiamento climatico ha portato la temperatura a 46°C all’ombra, l’acqua scarseggia tanto quanto il petrolio e il crimine imperversa a tal punto che solo la peggiore violenza è punita, Arthur Bailey corre nella più lurida e meschina gara del mondo, Blood Drive. L’ultimo poliziotto buono tra un’orda di funzionari corrotti di una città desolata, Arthur cerca di sopravvivere a una competizione il cui maestro di cerimonie è un incubo vaudevilliano, i conducenti sono assassini deviati e le auto sono alimentate con sangue umano, aiutato da una femme fatale di nome Grace.

- Pubblicità -