Il canale americano SyFy ha diffuso promo e trama di Blood Drive 1×06, il sesto inedito episodio della prima stagione di Blood Drive.

 

In Blood Drive 1×06 che si intitolerà dall’episodio “Booby Traps” Arthur e Grace sono a waylaid dalle Amazzoni nelle Terre Selvagge.

Blood Drive è la serie tv ispirata ai b-movies definiti GrindHouse ideata da James Roland per il canale americano SyFy. Prodotta da Universal Cable e John Hlavin, David Straiton, Mark Wheeler vede protagonisti Alan Ritchson, Christina Ochoa, Thomas Dominique, Colin Cunningham, Marama Corlett.

Blood Drive 1×06

Blood Drive 1x06In una Los Angeles di un futuro distopiano, dove il cambiamento climatico ha portato la temperatura a 46°C all’ombra, l’acqua scarseggia tanto quanto il petrolio e il crimine imperversa a tal punto che solo la peggiore violenza è punita, Arthur Bailey corre nella più lurida e meschina gara del mondo, Blood Drive. L’ultimo poliziotto buono tra un’orda di funzionari corrotti di una città desolata, Arthur cerca di sopravvivere a una competizione il cui maestro di cerimonie è un incubo vaudevilliano, i conducenti sono assassini deviati e le auto sono alimentate con sangue umano, aiutato da una femme fatale di nome Grace.