- Pubblicità -

Il canale americano SyFy ha diffuso promo e trama di Blood Drive 1×07, il settimo inedito episodio della prima stagione di Blood Drive.

 
 

In Blood Drive 1×07 che si intitolerà  “The Gentleman’s Agreement” Slink scatena un demone dal cuore e ventre delle Imprese per vendicarsi e prendere così il controllo.

 

Blood Drive è la serie tv ispirata ai b-movies definiti GrindHouse ideata da James Roland per il canale americano SyFy. Prodotta da Universal Cable e John Hlavin, David Straiton, Mark Wheeler vede protagonisti Alan Ritchson, Christina Ochoa, Thomas Dominique, Colin Cunningham, Marama Corlett.

Blood Drive 1×07

Blood Drive 1x07In una Los Angeles di un futuro distopiano, dove il cambiamento climatico ha portato la temperatura a 46°C all’ombra, l’acqua scarseggia tanto quanto il petrolio e il crimine imperversa a tal punto che solo la peggiore violenza è punita, Arthur Bailey corre nella più lurida e meschina gara del mondo, Blood Drive. L’ultimo poliziotto buono tra un’orda di funzionari corrotti di una città desolata, Arthur cerca di sopravvivere a una competizione il cui maestro di cerimonie è un incubo vaudevilliano, i conducenti sono assassini deviati e le auto sono alimentate con sangue umano, aiutato da una femme fatale di nome Grace.

- Pubblicità -