Blood and Treasure
- Pubblicità -

Il network americano CBS ha diffuso il promo ufficiale di Blood & Treasure, l’annunciata nuova serie tv d’avventura.

 
 

I primi episodi di Blood & Treasure debutteranno martedì 28 Maggio sulla CBS, negli USA.

Blood & Treasure

Blood & Treasure è la nuova serie d’avventura creata da Matt Federman e Stephen Scaia, che verrà presentata in anteprima il 21 maggio 2019 su CBS. Federman e Scaia saranno anche scrittori e produttori esecutivi insieme a Taylor Elmore, Ben Silverman, Marc Webb e Mark Vlasic.

Blood & Treasure è un dramma di azione-avventura a tutto tondo su un brillante esperto di antichità e un astuta ladra d’arte che si alleano per catturare uno spietato terrorista che finanzia i suoi attacchi con un tesoro rubato. Danny McNamara (Matt Barr) è un ex agente dell’FBI specializzato in ruberie e antichità. Lexi Vaziri (Sofia Pernas) è un ladra d’arte piena di risorse che è perseguitato dalla tragica perdita di suo padre, ed  incolpa Danny per questo. Quando il terrorista Karim Farouk (Oded Fehr) si divincola con un inestimabile artefatto e rapisce il mentore di Danny, la dottoressa Anna Castillo (Alicia Coppola), Danny recluta Lexi per aiutarlo a portare in giustizia Farouk e salvare Anna.

Mentre inseguono Farouk, incontrano individui senza scrupoli che possono essere utili alleati o pericolosi nemici, tra cui Aiden Shaw (Michael James Shaw), un trafficante d’armi che agisce esclusivamente per il proprio interesse personale, e Simon Hardwick (James Callis), un esperto nel procurarsi artefatti rubacchiati. Danny e Lexi sono assistiti da padre Chuck (Mark Gagliardi), un amico d’infanzia di Danny che lavora presso il ministero degli Esteri del Vaticano a Roma. La loro caccia attira l’attenzione dell’agente dell’Interpol Gwen Karlsson (Katia Winter), che vuole Farouk consegnato alla giustizia, ma non permetterà a Danny e Lexi di infrangere le leggi internazionali nel processo di liberazione. Mentre la coppia attravers il mondo a caccia del loro bersaglio, Danny e Lexi si trovano inaspettatamente al centro di una battaglia vecchia di duemila anni per la culla della civiltà.

- Pubblicità -