Blue Bloods 10x14
- Pubblicità -

Il network americano della CBS  ha diffuso il promo e la trama di Blue Bloods 10×14, il quattordicesimo episodio dell’annunciata decima stagione di Blue Bloods.

 
 

In Blue Bloods 10×14 che si intitolerà dall’episodio “Fog of War” Danny e Baez lavorano con il Texas Ranger Waylon Gates (Lyle Lovett) quando vengono messi su un caso per trovare Lone Star Killer. Inoltre, dopo che il partner di Eddie, l’agente James Addison (Justin Cunningham), spara erroneamente un poliziotto sotto copertura, gli affari interni accusano Jamie di non supervisionare adeguatamente e Frank parla con l’agente Addison del perché non dovrebbe girare il suo scudo, nel nuovo episodio di BLUE BLOODS, che andrà i onda Venerdì 14 febbraio sulla CBS.

In Blue Bloods 10×14 protagonisti sono Tom Selleck (Frank Reagan) Donnie Wahlberg (Danny Reagan) Bridget Moynahan (Erin Reagan) Will Estes (Jamie Reagan) Len Cariou (Henry Reagan) Marisa Ramirez (Det. Maria Baez) Sami Gayle (Nicky Reagan-Boyle) Vanessa Ray (Ufficiale Eddie Janko)

Le guest star di Blue Bloods 10×14 sono Lyle Lovett (Texas Ranger Waylon Gates) Justin Cunningham (Ufficiale James Addison) Drew Gehling (Jason Price) Jon Collin Barclay (Travis Wiley) Ann Harada (Iab Lieutenant Sloan) Joe Tuttle (Oliver Landry) Dipa Anitia (Maggie Downey) Gameela Wright (Reporter Helen) Kelly Miller (Reporter Nick) Matt Consalvo (Ufficiale Meyers) Harry Sutton Jr. (Reporter Robert) Fortuna Gebresellassie (Assistente di Annie Erin)

Blue Bloods 10×14

Blue Bloods 10 è la decima stagione della serie tv stata creata da Robin Green e Mitchell Burgess, e segue le vicende della famiglia Reagan, da generazioni legata al New York City Police Department.

Blue Bloods 10 è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da CBS dal 24 settembre 2010. Nella Svizzera Italiana è trasmessa dal 2 febbraio 2011, prima da RSI LA1  e poi da RSI LA2. In Italia è trasmessa in chiaro da Rai 2 dall’11 marzo 2011, e a pagamento da AXN dal 19 settembre 2012.

La trama: New York. Gli uomini della famiglia Reagan da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. Frank Reagan è il capo del dipartimento, ruolo che precedentemente era stato ricoperto anche da suo padre Henry. Assieme a loro ci sono i tre figli di Frank: Danny è un detective, Erin un’assistente procuratore, e Jamie una recluta. Un quarto figlio, Joe, anch’egli poliziotto, è rimasto ucciso in servizio in passato, e tutta la famiglia ne porta ancora dentro il dolore per la perdita. La famiglia Reagan è molto unita: in ogni episodio è presente una scena in cui tutti i Reagan si riuniscono a pranzare insieme con le rispettive famiglie, spesso parlando dei loro casi.

Tra gli altri personaggi, Kelly è una giornalista fidanzata con Frank che cerca sempre di pubblicare le storie prima di quando Frank voglia che lo sappia il pubblico. Il detective Jackie Curatola è la compagna di servizio di Danny. Linda è la moglie di Danny e madre dei loro due figli. Jamie è stato fidanzato con Sydney, sua compagna di studi ad Harvard che ha però interrotto il fidanzamento quando Jamie è diventato poliziotto. Il capo e compagno di servizio di Jamie è il sergente Anthony Renzulli, che è duro ma leale con Jamie e pensa che abbia il potenziale per diventare un bravo poliziotto.

- Pubblicità -