Blue Bloods 11 stagione

Il network americano della CBS dopo il primo episodio ha diffuso le anticipazioni di Blue Bloods 11×02, il secondo episodio dell’annunciata undicesima stagione di Blue Bloods.

In Blue Bloods 11×02 che si intitolerà “In the Name of the Father” Danny e Jamie uniscono le forze per condannare un famigerato signore della droga, mentre Erin attende nervosamente la selezione del governatore per il nuovo procuratore distrettuale. Inoltre, Frank e suo nipote, Joe Hill (Will Hochman), affrontano una decisione difficile mentre affrontano i loro nuovi e complicati legami familiari, nel nuovo episodio di BLUE BLOODS, che debutterà venerdì 11 dicembre sulla CBS.

In Blue Blood 11×02 protagonisti sono Tom Selleck (Frank Reagan) Donnie Wahlberg (Danny Reagan) Bridget Moynahan (Erin Reagan) Will Estes (Jamie Reagan) Len Cariou (Henry Reagan) Sami Gayle (Nicky Reagan-Boyle) Marisa Ramirez (Det. Maria Baez) Vanessa Ray (Ufficiale Eddie Janko) Whoopi Goldberg (Regina Thomas) Will Hochman (Joseph Hill) Eric B. (Tenente Gee) Abigail Hawk (Abigail Baker) Gregory Jbara (Garrett Moore) Robert Clohessy (Tenente Gormley) Steven Schirripa (Anthony Abetamarco) Andrew Terraciano (Sean Reagan) Lauren Patten (Ufficiale Rachel Witten).

Blue Bloods 11×02

Blue Bloods 11 è l’undicesima stagione della serie tv stata creata da Robin Green e Mitchell Burgess, e segue le vicende della famiglia Reagan, da generazioni legata al New York City Police Department.

Blue Bloods 10 è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da CBS dal 24 settembre 2010. Nella Svizzera Italiana è trasmessa dal 2 febbraio 2011, prima da RSI LA1  e poi da RSI LA2. In Italia è trasmessa in chiaro da Rai 2 dall’11 marzo 2011, e a pagamento da AXN dal 19 settembre 2012.

La trama: New York. Gli uomini della famiglia Reagan da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. Frank Reagan è il capo del dipartimento, ruolo che precedentemente era stato ricoperto anche da suo padre Henry. Assieme a loro ci sono i tre figli di Frank: Danny è un detective, Erin un’assistente procuratore, e Jamie una recluta. Un quarto figlio, Joe, anch’egli poliziotto, è rimasto ucciso in servizio in passato, e tutta la famiglia ne porta ancora dentro il dolore per la perdita. La famiglia Reagan è molto unita: in ogni episodio è presente una scena in cui tutti i Reagan si riuniscono a pranzare insieme con le rispettive famiglie, spesso parlando dei loro casi.

Tra gli altri personaggi, Kelly è una giornalista fidanzata con Frank che cerca sempre di pubblicare le storie prima di quando Frank voglia che lo sappia il pubblico. Il detective Jackie Curatola è la compagna di servizio di Danny. Linda è la moglie di Danny e madre dei loro due figli. Jamie è stato fidanzato con Sydney, sua compagna di studi ad Harvard che ha però interrotto il fidanzamento quando Jamie è diventato poliziotto. Il capo e compagno di servizio di Jamie è il sergente Anthony Renzulli, che è duro ma leale con Jamie e pensa che abbia il potenziale per diventare un bravo poliziotto.