Blue Bloods 6×13: promo dall’episodio “Stomping Grounds”

-

Guarda il promo ufficiale di Blue Bloods 6×13, il tredicesimo episodio che si intitolerà “Stomping Grounds” e che andrà in onda prossima settimana.

Blue Bloods è una serie televisiva statunitense, di genere poliziesco, prodotta dal 2010. La serie è stata creata da Robin Green e Mitchell Burgess, e segue le vicende della famiglia Reagan, da generazioni legata al New York City Police Department.

New York. Gli uomini della famiglia Reagan da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. Frank Reagan è il capo del dipartimento, ruolo che precedentemente era stato ricoperto anche da suo padre Henry. Assieme a loro ci sono i tre figli di Frank: Danny è un detective, Erin un’assistente procuratore, e Jamie una recluta. Un quarto figlio, Joe, anch’egli poliziotto, è rimasto ucciso in servizio in passato, e tutta la famiglia ne porta ancora dentro il dolore per la perdita. La famiglia Reagan è molto unita: in ogni episodio è presente una scena in cui tutti i Reagan si riuniscono a pranzare insieme con le rispettive famiglie, spesso parlando dei loro casi.

Tra gli altri personaggi, Kelly è una giornalista fidanzata con Frank che cerca sempre di pubblicare le storie prima di quando Frank voglia che lo sappia il pubblico. Il detective Jackie Curatola è la compagna di servizio di Danny. Linda è la moglie di Danny e madre dei loro due figli. Jamie è stato fidanzato con Sydney, sua compagna di studi ad Harvard che ha però interrotto il fidanzamento quando Jamie è diventato poliziotto. Il capo e compagno di servizio di Jamie è il sergente Anthony Renzulli, che è duro ma leale con Jamie e pensa che abbia il potenziale per diventare un bravo poliziotto.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -