- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di Blue Bloods 8×09, il nono inedito episodio dell‘ottava stagione di Blue Bloods.

 
 

In Blue Bloods 8×09 che si intitolerà   “Pain Killers” mentre Danny e Baez si uniscono a una task force per la narcotici per rintracciare un fornitore di droga, Baez entra in contatto con droghe e presto si batte per la sua vita da un’overdose accidentale. Inoltre, Jamie e Eddie lavorano per proteggere un molestatore sessuale riabilitato i cui vicini sono arrabbiati mentre Frank forma un’improbabile alleanza con il sindaco Dutton, nell’episodio che andrà in onda venerdì 1 dicembre sulla CBS.

Nel cast di Blue Bloods 8×09 protagonisti Tom Selleck (Frank Reagan), Donnie Wahlberg (Danny Reagan), Bridget Moynahan (Erin Reagan), Will Estes (Jamie Reagan), Len Cariou (Henry Reagan), Marisa Ramirez (Det. Maria Baez), Sami Gayle (Nicky Reagan-Boyle) e Vanessa Ray (Ufficiale Eddie Janko).

Le gues star di Blue Bloods 8×09 sono Margot Bingham (Maureen Bell), Christian Campbell (Peter Stratton), Nitya Vidyasagar (Dr. Nadia Khan), David Zayas (Governatore Martin Mendez), Peter Benson (Kenneth Tripp), Jason Cadieux (Michael Ruiz), Alex Hazen Floyd (Nigel Lewis), Alex Esola (Paul Romano), Crystal Lake Evans (Eva Gold), Toccarra Cash (Uniforme # 1) e Danny Berisha (Uniforme # 2) 

Ian Biederman ha scritto l’episodio di Blue Bloods 8×09 diretto da John Behring.

[nggallery id=510]

Blue Bloods 8×09

Blue Bloods 8x09Blue Bloods 8 è l’ottava stagione della serie tv stata creata da Robin Green e Mitchell Burgess, e segue le vicende della famiglia Reagan, da generazioni legata al New York City Police Department.

Blue Bloods è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da CBS dal 24 settembre 2010. Nella Svizzera Italiana è trasmessa dal 2 febbraio 2011, prima da RSI LA1  e poi da RSI LA2. In Italia è trasmessa in chiaro da Rai 2 dall’11 marzo 2011, e a pagamento da AXN dal 19 settembre 2012.

La trama: New York. Gli uomini della famiglia Reagan da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. Frank Reagan è il capo del dipartimento, ruolo che precedentemente era stato ricoperto anche da suo padre Henry. Assieme a loro ci sono i tre figli di Frank: Danny è un detective, Erin un’assistente procuratore, e Jamie una recluta. Un quarto figlio, Joe, anch’egli poliziotto, è rimasto ucciso in servizio in passato, e tutta la famiglia ne porta ancora dentro il dolore per la perdita. La famiglia Reagan è molto unita: in ogni episodio è presente una scena in cui tutti i Reagan si riuniscono a pranzare insieme con le rispettive famiglie, spesso parlando dei loro casi.

Tra gli altri personaggi, Kelly è una giornalista fidanzata con Frank che cerca sempre di pubblicare le storie prima di quando Frank voglia che lo sappia il pubblico. Il detective Jackie Curatola è la compagna di servizio di Danny. Linda è la moglie di Danny e madre dei loro due figli. Jamie è stato fidanzato con Sydney, sua compagna di studi ad Harvard che ha però interrotto il fidanzamento quando Jamie è diventato poliziotto. Il capo e compagno di servizio di Jamie è il sergente Anthony Renzulli, che è duro ma leale con Jamie e pensa che abbia il potenziale per diventare un bravo poliziotto.

- Pubblicità -