- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di Blue Bloods 8×20 il ventesimo episodio dell’ottava stagione di Blue Bloods.

 
 

In Blue Bloods 8×20 che si intitolerà  “Your Six” quando Danny ricorre per chiedere aiuto al suo incarcerato arcinemico, Victor Lugo (Nick Cordero), per aiutarlo a localizzare un pericoloso criminale che è scappato di prigione, Lugo si rifiuta a meno che non gli sia permesso di accompagnarli nell’inseguimento. Inoltre, Frank cerca sottilmente di convincere Jamie a prendere il test del sergente, e il piano di Erin di uscire con il suo ex marito provoca attriti tra lei e Anthony, nel nuovo episodio che andrà in onda venerdì 27 aprile sulla CBS. 

Protagonisti di Blue Bloods 8×20 sono Tom Selleck (Frank Reagan), Donnie Wahlberg (Danny Reagan), Bridget Moynahan (Erin Reagan), Will Estes (Jamie Reagan), Len Cariou (Henry Reagan), Marisa Ramirez (Det. Maria Baez), Sami Gayle (Nicky Reagan-Boyle), Vanessa Ray (Ufficiale Eddie Janko),Tony Terraciano (Jack Reagan), Andrew Terraciano (Sean Reagan), Abigail Hawk (Abigail Baker), Gregory Jbara (Garrett Moore) e Robert Clohessy (Lt. Gormley).

Le guest star di Blue Bloods 8×20 sono Nick Cordero (Victor Lugo), Gary Lee Mahmoud (Herbert Talbott), Stephanie Andujar (Molly Chavez), Anthony Fazio (Willie), Rock Kohli (Krishna Chopra), Anthony Mazza (Capitano ESU) e Nasreen Rahman (Madre).

[nggallery id=510]

Blue Bloods 8×20

Blue Bloods 8x20Blue Bloods 8 è l’ottava stagione della serie tv stata creata da Robin Green e Mitchell Burgess, e segue le vicende della famiglia Reagan, da generazioni legata al New York City Police Department.

Blue Bloods è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da CBS dal 24 settembre 2010. Nella Svizzera Italiana è trasmessa dal 2 febbraio 2011, prima da RSI LA1  e poi da RSI LA2. In Italia è trasmessa in chiaro da Rai 2 dall’11 marzo 2011, e a pagamento da AXN dal 19 settembre 2012.

La trama: New York. Gli uomini della famiglia Reagan da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. Frank Reagan è il capo del dipartimento, ruolo che precedentemente era stato ricoperto anche da suo padre Henry. Assieme a loro ci sono i tre figli di Frank: Danny è un detective, Erin un’assistente procuratore, e Jamie una recluta. Un quarto figlio, Joe, anch’egli poliziotto, è rimasto ucciso in servizio in passato, e tutta la famiglia ne porta ancora dentro il dolore per la perdita. La famiglia Reagan è molto unita: in ogni episodio è presente una scena in cui tutti i Reagan si riuniscono a pranzare insieme con le rispettive famiglie, spesso parlando dei loro casi.

Tra gli altri personaggi, Kelly è una giornalista fidanzata con Frank che cerca sempre di pubblicare le storie prima di quando Frank voglia che lo sappia il pubblico. Il detective Jackie Curatola è la compagna di servizio di Danny. Linda è la moglie di Danny e madre dei loro due figli. Jamie è stato fidanzato con Sydney, sua compagna di studi ad Harvard che ha però interrotto il fidanzamento quando Jamie è diventato poliziotto. Il capo e compagno di servizio di Jamie è il sergente Anthony Renzulli, che è duro ma leale con Jamie e pensa che abbia il potenziale per diventare un bravo poliziotto.

 

- Pubblicità -