Blue Bloods 9×17: promo e trama

Blue Bloods 9x17

Il network americano della CBS ha diffuso il promo e la trama di Blue Bloods 9×17, il diciassettesimo atteso episodio della nona stagione di Blue Bloods.

In Blue Bloods 9×17 che si intitolerà “Two-Faced”  Lenny, l’amico di lunga data di Lenny (Treat Williams) gli rivela che un’esposizione imminente manderà in onda alcuni dei panni sporchi del NYPD. Inoltre, Erin deve decidere come incaricare un medico i cui trattamenti sperimentali hanno portato alla morte della figlia malata terminale; Danny e Baez indagano sulla misteriosa overdose di un artista promettente; Altrove Jamie segue un esempio di un ufficiale corrotto nel suo distretto, nel nuovo episodio che andrà in onda venerdì 15 marzo sulla CBS.

In Blue Bloods 9×17 Tom Selleck (Frank Reagan) Donnie Wahlberg (Danny Reagan) Bridget Moynahan (Erin Reagan) Will Estes (Jamie Reagan) Len Cariou (Henry Reagan) Marisa Ramirez (Det. Maria Baez) Sami Gayle (Nicky Reagan-Boyle) Vanessa Ray (Ufficiale Eddie Janko).

https://youtu.be/H-LG-FcfTcY

Le guest star di Blue Bloods 9×17 sono Andrew Terraciano (Sean Reagan) Abigail Hawk (Abigail Baker) Gregory Jbara (Garrett Moore) Robert Clohessy (Lt. Gormley) Steven Schirripa (Anthony Abetamarco) James Nuciforo (Nuciforo) Yasha Jackson (Maya Thomas).

Blue Bloods 9×17

Blue Bloods 9 è la nona stagione della serie tv stata creata da Robin Green e Mitchell Burgess, e segue le vicende della famiglia Reagan, da generazioni legata al New York City Police Department.

Blue Bloods è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da CBS dal 24 settembre 2010. Nella Svizzera Italiana è trasmessa dal 2 febbraio 2011, prima da RSI LA1  e poi da RSI LA2. In Italia è trasmessa in chiaro da Rai 2 dall’11 marzo 2011, e a pagamento da AXN dal 19 settembre 2012.

La trama: New York. Gli uomini della famiglia Reagan da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. Frank Reagan è il capo del dipartimento, ruolo che precedentemente era stato ricoperto anche da suo padre Henry. Assieme a loro ci sono i tre figli di Frank: Danny è un detective, Erin un’assistente procuratore, e Jamie una recluta. Un quarto figlio, Joe, anch’egli poliziotto, è rimasto ucciso in servizio in passato, e tutta la famiglia ne porta ancora dentro il dolore per la perdita. La famiglia Reagan è molto unita: in ogni episodio è presente una scena in cui tutti i Reagan si riuniscono a pranzare insieme con le rispettive famiglie, spesso parlando dei loro casi.

Tra gli altri personaggi, Kelly è una giornalista fidanzata con Frank che cerca sempre di pubblicare le storie prima di quando Frank voglia che lo sappia il pubblico. Il detective Jackie Curatola è la compagna di servizio di Danny. Linda è la moglie di Danny e madre dei loro due figli. Jamie è stato fidanzato con Sydney, sua compagna di studi ad Harvard che ha però interrotto il fidanzamento quando Jamie è diventato poliziotto. Il capo e compagno di servizio di Jamie è il sergente Anthony Renzulli, che è duro ma leale con Jamie e pensa che abbia il potenziale per diventare un bravo poliziotto.