Boardwalk Empire 5 in autunno e sarà anche l’ultima

-

Boardwalk Empire 5La serie vincitrice di un Emmy della HBO, Boardwalk Empire, tornerà per una quinta e ultima stagione questo autunno e oggi è stato annunciato ufficialmente da Michael Lombardo, presidente di HBO.

E ‘stato un onore incredibile portare questa serie potente e innovativo ai nostri abbonati“, ha detto Lombardo.

- Pubblicità -

Siamo entusiasti di ottenere il via libera per una quinta stagione di ‘Boardwalk Empire’“, ha detto Terry Winter. “Dopo molte discussioni con il mio team creativo e l’HBO, abbiamo deciso di concludere la serie dopo una grande corsa  e siamo ansiosi di portare lo show ad una conclusione potente ed emozionante.

Boardwalk Empire è creata da  Terence Winter, già autore di “I Soprano” e prodotta dal regista premio Oscar  Martin Scorsese. 

Boardwalk Empire – L’impero del crimine (Boardwalk Empire) è una serie televisiva statunitense ideata da Terence Winter (già sceneggiatore de I Soprano) per il canale via cavo HBO. La serie, ambientata ad Atlantic City durante il proibizionismo, trae ispirazione dal saggio Boardwalk Empire: The Birth, High Times, and Corruption of Atlantic City di Nelson Johnson, a sua volta ispirato dalla vita di Enoch L. Johnson, politico e criminale del tempo. La serie combina fatti storici realmente accaduti e finzione. L’episodio pilota è stato diretto da Martin Scorsese, che produce la serie assieme a Winter e all’attore Mark Wahlberg.

Atlantic City, 1920. Con l’entrata in vigore del Proibizionismo, Enoch “Nucky” Thompson, in parte boss mafioso e in parte politico corrotto, ordisce un piano per rendere ricco lui e i suoi soci vendendo il liquore divenuto illegale. Nel frattempo, Jimmy Darmody, suo ex-protetto, torna a casa dopo aver combattuto nella Grande Guerra e inizia a frequentare un poco più che ventenne Al Capone.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
Pubblicità

ALTRE STORIE

Pubblicità