Bob Hearts Abishola 2x01
- Pubblicità -

Il network americana della CBS ha diffuso promo e trama di Bob Hearts Abishola 2×01, il primo atteso episodio della seconda stagione di Bob Hearts Abishola.

 
 

In Bob Hearts Abishola 2×01 che si intitolerà  “On a Dead Guy’s Bench” Bob chiede l’aiuto di Tunde per acquistare un anello di fidanzamento, ma i suoi piani di fare una proposta ad Abishola vengono ribaltati dalla sua convinzione che un matrimonio tradizionale sia più un problema che un valore, nella seconda stagione di BOB ♥ ABISHOLA, che debutterà lunedì 16 novembre sulla CBS.

In Bob Hearts Abishola 2×01 protagonisti sono Billy Gardell (Bob) Folake Olowofoyeku (Abishola) Christine Ebersole (Dottie) Matt Jones (Douglas) Maribeth Monroe (Christina) Vernee Watson (Gloria) Shola Adewusi (Auntie Olu) Barry Shabaka Henley (Uncle Tunde) Travis Wolfe, Jr. (Dele) Gina Yashere (Kemi) Bayo Akinfemi (Goodwin) Anthony Okungbowa (Kofo). Le guest stari di Bob Hearts Abishola 2×01 sono Ryan Cartwright (David) Susan Ruttan (Sig.ra Clark ) Jack McGee (Mr. Clark).

Bob Hearts Abishola 2×01

Bob Hearts Abishola 2 è la seconda stagione della nuova sit-com americana creata e prodotta da Chuck Lorre, Al Higgins, Gina Yashere e Eddie Gorodetsky per il network americano CBS.

Nella serie Detroit. Robert “Bob” Wheeler gestisce l’azienda di calzini MaxDot creata dall’ormai defunto padre insieme alla madre Dottie, al fratello Douglas e alla sorella Christina. Divorziato da anni, in seguito ad un infarto si risveglia in ospedale e vede l’infermiera Abishola da cui è subito attratto. La donna, un’immigrata nigeriana che vive col figlio Dele a casa degli zii Olu e Tunde, è sola dopo che il marito è tornato in Africa, inizialmente respinge le avances dell’uomo, nonostante gli zii, la collega Gloria e l’amica Kemi la spingano a sistemarsi il prima possibile col ricco statunitense, ma finisce con iniziare ad uscire col gentile Bob.

- Pubblicità -