Bones 10×03: anticipazioni e promo

    269

    Si intitola he Purging of the PunditBones 10×03, la terza puntata della decima stagione della serie televisiva di enorme successo trasmessa sul network americano Fox.

    Bones 10×03In Bones 10×03, con l’aiuto del tirocinante Rodolfo Fuentes, il team del Jeffersoniandovrà risolvere il mistero dietro la morte del proprietario di una radio dall’ideologia conservatrice e quando scoprono le attività extracurriculari della vittima, si apre un nuovo scenario per la squadra; intanto, James Aubrey cerca di guadagnarsi la fiducia di Booth,mentre Brennan è preoccupata per la pressione psicologica che Booth ha subito in questo periodo in seguito agli ultimi eventi.

    Bones è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2005.

    Protagonista della serie è Temperance “Bones” Brennan, un’antropologa forense che, per via della sua bravura e competenza nell’analisi di resti umani, viene spesso chiamata a collaborare con l’agente Seeley Booth dell’FBI alla risoluzione di complicati casi di omicidio.

    La serie è liberamente ispirata alle avventure di Temperance Brennan, l’omonimo personaggio letterario protagonista dei romanzi dell’antropologa forense Kathy Reichs (essa stessa una delle produttrici di Bones).

    Bones è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da Fox dal 13 settembre 2005, mentre in Italia è trasmessa in chiaro dai canali Mediaset eGiallo e sul satellite da Fox Life.

    Washington. La dottoressa Temperance Brennan è un’antropologa forense di fama internazionale che lavora con il suo staff per il Jeffersonian Institute, oltre che essere una scrittrice di romanzi di successo ispirati alla sua professione. Un giorno Temperance viene contattata dall’agente dell’FBI Seeley Booth per aiutarlo a risolvere un caso di omicidio in cui il cadavere della vittima è in condizioni molto deteriorate (decomposizione, combustione e mummificazione), e per la cui identificazione è necessaria l’analisi delle ossa; i due avevano già lavorato assieme in passato, e non si erano presi in simpatia, ma stavolta decidono di mettere da parte il loro risentimento e tornano a collaborare. L’indagine viene presto risolta e, visti i risultati, da quel momento “Bones” (“Ossa” – così Temperance viene soprannominata da Booth) e la sua squadra iniziano a collaborare assiduamente con Booth e il Bureau per risolvere casi di omicidio all’apparenza molto complicati.