Home News e Articoli Bones 12: anticipazioni sulla nuova stagione

Bones 12: anticipazioni sulla nuova stagione

-

Cresce l’attesa del debutto dei primi episodi di Bones 12, l’attesa dodicesima stagione. E dopo il trailer e le foto promozionali ecco le prime anticipazioni sullo show targato FOX.

In Bones 12 lo showwrunner Michael Peterson ci ha anticipato che nel finale di serie non vedremo Booth e Brennan che lasciano il loro lavoro, fatto che era già accaduto nella decima stagione, mentre il finale di serie si intitolerà The End in the End

[nggallery id=440]

Bones è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2005. Protagonista della serie è Temperance “Bones” Brennan, un’antropologa forense che, per via della sua bravura e competenza nell’analisi di resti umani, viene spesso chiamata a collaborare con l’agente Seeley Booth dell’FBI alla risoluzione di complicati casi di omicidio.

La serie tv è liberamente ispirata alle avventure di Temperance Brennan, l’omonimo personaggio letterario protagonista dei romanzi dell’antropologa forense Kathy Reichs (essa stessa una delle produttrici di Bones).

Bones 12

Bones 12Bones è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da Fox dal 13 settembre 2005, mentre in Italia è trasmessa in chiaro dai canali Mediaset e sul satellite da Fox Life e Fox.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -